Fino ad ora ho avuto 4 capi:
1) Era il vecchio lavoro. Era un vero stron.o matricolato! Rompeva sempre le balle perchè non arrivavamo ai risultati che lui pretendeva (dagli altri). Lui invece si grattava le balle e metteva le corna alla moglie con una collega. A noi faceva le ramanzine di morale, lui si trombava la collega in ufficio, una volta hanno pure stradicato dal muro un lavandino del bagno! L'andarmene è stata una delle soddisfazioni più belle della vita.
2) E' stato il primo capo al nuovo lavoro. Direi senza infamia e senza lode. Democratico, ci si dava del tu. Non rompeva più di tanto. Direi il migliore (o il meno peggio) che ho avuto.
3) Una mente vulcanica. Ma poco adatto a fare il capo. Troppo "creativo", alla fine rompeva per ogni cosa, per ogni cazzata che gli veniva in mente. Voleva fare il tecnologico ma non ci riusciva: lo si incontrava spesso nel corridoio col palmare in mano (ma molti pensano che lo usasse solo per fare scena).
4) E' la "capa" attuale. Definirla capa è una parola grossa. In realtà è solo una 45 enne zitella, burocrate, che vive con mammà e che non se la tromba nessuno... Totalmente inetta al comando, non è in grado di prendere una decisione. Ha paura della sua ombra, è supina a quello che dicono i suoi superiori. Oltretutto è anche impreparata. Per cui spesso fa riunioni perchè noi le diciamo cosa debba dire in altre riunioni! Ho chiesto di essere trasferito ad altro, non mi lascia andare via perchè ha paura di non sapere cosa fare senza di me. E' terrorizzata. Io ormai sono freddissimo nei suoi confronti. Ogni giorno viene in stanza e con occhi lessi mi chiede come va. Ed io: "Come vuoi che vada? Come al solito, male!". E lei se ne va con la coda tra le gambe. Non sa gestire il personale, per cui chi lavora male o per nulla lo lascia in pace, chi lavora bene non lo gratifica. La definizione che meglio le si addice è "Capa senzapalle col pannolone". La definizione che meglio si addice a me è "Badante".
E ho detto tutto...







...un tempo fu..

!



Pensate che il portachiavi non è un gadget, ma è un ricambio ufficiale Porsche
