Cape ha scritto:P.S. Quel fermone di Mattia organizza e basta vero ?
Non verrà in pista ad intralciare i giovani leoni lombardi ?
![]()
![]()
Giovani... si fa per dire si fa...
:wink:
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

fabio ha scritto:Cape ha scritto:P.S. Quel fermone di Mattia organizza e basta vero ?
Non verrà in pista ad intralciare i giovani leoni lombardi ?
![]()
![]()
Giovani... si fa per dire si fa...![]()
:wink:
tranquillo gli abbiamo trovato un posto da sbandieratore a bordopista, sai le persone anziane vanno motivate e bisogna farle sentire utili
poi essendo un fermone non vorrei qualcuno lo tamponasse e succedessero cose simili. quindi lo lasciamo fuori tranquilli venite sereni

Mattia ha scritto:sotto ragazzi, ho ricevuto solo quattro adesioni per ora, rircordatevi di indicare:
1 nick
2 forum
3 email (se diversa da quella con cui scrivete)
4 città di partenza
5 se eventualmente foste indipendenti per il trasporto

Mattia ha scritto:sotto ragazzi, ho ricevuto solo quattro adesioni per ora, rircordatevi di indicare:
1 nick
2 forum
3 email (se diversa da quella con cui scrivete)
4 città di partenza
5 se eventualmente foste indipendenti per il trasporto

Mattia ha scritto:segnati tutti, la data esatta dovrebbe arrivare questa settiamana, crazymad lavora giorno e notte al progetto, abbiate fede e non esitate a chiamare amici

nata

Anata ha scritto:Mattia ha scritto:segnati tutti, la data esatta dovrebbe arrivare questa settiamana, crazymad lavora giorno e notte al progetto, abbiate fede e non esitate a chiamare amici
Mattia, ci dovrebbe essere anche il fidanza, ripeto, se non ci viene lui ce lo mando io a pedate, stavolta non posso permettergli di perdere questa occasione...
Vi contatta in giornata gli ho evidenziato la cosa io non so per me il grosso problema è la data... solo quando la so posso decidere....
EHM servizio baby sitter è compreso ????

is very 

)

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti