Ciaoooooo!!!!!!

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

kermit ha scritto:buon anno a tutti, dalle premesse sembrerebbe buono, infatti dopo non so quanto vino, e praticamente ostaggio di una filiale di borgopanigale ho visto la luce e mi sono illuminato, verso le ore tre di notte riverso sul divano ovviamente rosso ho fatto un sogno stupendo.... guidavo una triumph 675!!!!!!!!!!!!!!!!! grigia tipo aston martin, verso le ore otto sti cazzoni mi hanno svegliato, ma io ero sempre li su quei tornanti su quella meraviglia a tre cilindri, ora dopo la doccia e completamente ripresomi dalla sbronza, sono su tutti i siti di moto usate, e eccola la trovo li in provincia di cuneo grigia 6000 km 8500 euri che devo fare???? i sogni sono una proiezione della realta o vengono così, è un segno del destino o devo continuare a guidare la hornet, non lo so!!!!!!!! ora mi apro un buon nebbiolo e poi provo a chiudere gli occhi se il sogno continua domani prendo la macchina e la vado a prendere!!!!!!!!! per il resto buon anno a tutti e speriamo sia ricco di cose belle e stupende... tipo un altro bel raduno.. auguri a tutti![]()
![]()

n.1

kermit ha scritto:dai tabauro parla non fare il prezioso, raccontaci sti sogni

n.1

kermit ha scritto:nessun problema 10390 euro e tutto si avvera![]()

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti