La prossima volta vediamo di mandarti un sms.

mozzo ha scritto:Azz....Freud ma alla fine siete andati in val trebbia!?!??! Io ho aspettato fino all'ultimo un post / mail per conferma ma non vedendo nessuno che postava ho pensato che fosse rimandata la sgroppata!
Porc Putt...stavolta che ci sarei stato al 100%...
Vabbè....sarà per il prossimo giro....magari già sett prox!![]()
Un salutone a tutti i miei amici Milanes!![]()
IL MOZZO

2LE ha scritto:Allora???
Volevo chiedere scusa a tutti quelli che oggi mi hanno messaggiato e/o chiamato sono appena tornmato da una giornata dedicata alla pallavolo e non anvevo il cell tra le mani!!! Sorry!!!
Chi viene domano pomeriggio?
Ci troviamo al Blook buster di Lecco alle 13:30.
Chi viene mi mandi un sms di conferma.

solocippo ha scritto:la "palestra" del trebbia sta dando i suoi risultati..
roby e freud vanno che è un piacere..
grazie della bella giornata a tutti.
p.s. sly tranquillo in tangenziale.....

robi ha scritto:solocippo ha scritto:la "palestra" del trebbia sta dando i suoi risultati..
ciao raga grazie a tutti per la splendida giornata di ieri, le strade sono state semplicemente fantastiche....grazie a cippo che è il nostro virgilio su questi tortuosi pendii...
naturalmente domenica si replica..quindi siete già avvisati
Per questa settimana proporrei un incontro al MOM domani sera verso le 21,30 chi c'è?

JGM76 ha scritto:2LE ha scritto:Allora???
Volevo chiedere scusa a tutti quelli che oggi mi hanno messaggiato e/o chiamato sono appena tornmato da una giornata dedicata alla pallavolo e non anvevo il cell tra le mani!!! Sorry!!!
Chi viene domano pomeriggio?
Ci troviamo al Blook buster di Lecco alle 13:30.
Chi viene mi mandi un sms di conferma.
ciao 2le, scusa se non ti ho risposto ieri al tuo invito-sms ..... volevo venir su anche perchè sapevo che c'era una gara di minimoto li a Lecco, ma poi tra una cosa e l'altra sono uscito tardi di casa ed ho optato per un giretto sul lago di como. sai com'è, ho preso confidenza con quelle curve

rosix ha scritto:robi ha scritto:solocippo ha scritto:la "palestra" del trebbia sta dando i suoi risultati..
ciao raga grazie a tutti per la splendida giornata di ieri, le strade sono state semplicemente fantastiche....grazie a cippo che è il nostro virgilio su questi tortuosi pendii...
Per questa settimana proporrei un incontro al MOM domani sera verso le 21,30 chi c'è?
It depends... domani ho il tema di psicopedagogia.... miiiizega che paura!! Inizio alle 14.00 ed ho 6 ore di tempo... dipende da quanto ci metto....
presente....ovviamente if don't chiove
nata

Anata ha scritto:rosix ha scritto:robi ha scritto:solocippo ha scritto:la "palestra" del trebbia sta dando i suoi risultati..
It depends... domani ho il tema di psicopedagogia.... miiiizega che paura!! Inizio alle 14.00 ed ho 6 ore di tempo... dipende da quanto ci metto....
presente....ovviamente if don't chiove

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti