nuovo circuito santamonica (misano)

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda gio rsv#22 » domenica 19 novembre 2006, 11:37

Zuzz ha scritto:Bella Giò!
Continuo a non capire perchè fare le curve del Carro nella succesione vecchia era "troppo pericoloso" per i fighetti della MotoGp. Non è che in SBK vanno piano...soprattutto con le moto di adesso che avranno si e no 10Km/h in meno dei prototipi prima del Tramonto (a dire tanto?). Adesso non immagino come potrebbe essere il modo per affrontarle. Si entrerebbe forte per poi cominciare a preparare un'uscita lenta dalla successione del Carro? Nel caso di errore in questa situazione si scivolerebbe a velocità più basse, non c'è dubbio (ma bisogna frenere a moto inclinata) mentre sbagliare l'uscita all'ultima del Carro nella maggior parte dei casi significa alleggerire il gas per non andare oltre il cordolo, ed è una cosa di cui ti accorgi anche molto prima di dare una facciata per terra con l'anteriore che si chiude...
Non metto in dubbio che ci sono dei buoni motivi per modificare il tracciato, ma questa MotoGp diviene sempre più simile alla F1..piatta!

difatti e quello che non riesco a capire neanche io,pero' dai alla fine rispetto ai disegn iche c'erano in giro il santamonica e' rimasto piu o meno lo stesso,e qst e' gia una buona cosa,vorra dire che s'imparera' a staccare a destra con moto piegata :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Immagine
...HIC SUNT LEONES...

marco111
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda marco111 » domenica 19 novembre 2006, 11:46

bè, alla fine non sembra male..magari gira un pò troppo a destra..meglio cosi, le gomme di adria si finiscono a misano!!!!!!! :dagliene:
qualcuno ha informazioni sui prezzi delle giornate??
Prenotiamo per Marzo??? :rido: :rido: :rido: :rido:
Immagine
Zib production.

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda gio rsv#22 » domenica 19 novembre 2006, 11:48

marco111 ha scritto:bè, alla fine non sembra male..magari gira un pò troppo a destra..meglio cosi, le gomme di adria si finiscono a misano!!!!!!! :dagliene:

speriamo che l'arrivo della motogp non lo faccia diventar eun secondo mugello :matto:
Immagine

...HIC SUNT LEONES...

marco111
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda marco111 » domenica 19 novembre 2006, 11:52

gio rsv#22 ha scritto:
marco111 ha scritto:bè, alla fine non sembra male..magari gira un pò troppo a destra..meglio cosi, le gomme di adria si finiscono a misano!!!!!!! :dagliene:

speriamo che l'arrivo della motogp non lo faccia diventar eun secondo mugello :matto:

infatti..io sono pronto per un bel 330\350 alla giornata..e qui la questione si fa ostica, perche Misano era l'unico circuito "serio" a prezzo abbordabile...
Immagine

Zib production.

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda gio rsv#22 » domenica 19 novembre 2006, 12:23

marco111 ha scritto:
gio rsv#22 ha scritto:

infatti..io sono pronto per un bel 330\350 alla giornata..e qui la questione si fa ostica, perche Misano era l'unico circuito "serio" a prezzo abbordabile...

nel caso andra' a finire che evito la guiornata singola,e con qualche sacrificio in piu mi faccio le 3 giorni,dove alla fine si spende meno per girare (i treni di gomme in piu e tutto il resto non contateli :rido: :rido: :rido: )
Immagine

...HIC SUNT LEONES...

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » lunedì 20 novembre 2006, 21:08

per me non cabia nulla.... dato che non ho mai girato sulla vecchia :testate: :rido:
ImmagineImmaginen.8

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » giovedì 23 novembre 2006, 13:32

gio rsv#22 ha scritto:
Zuzz ha scritto:Bella Giò!
Continuo a non capire perchè fare le curve del Carro nella succesione vecchia era "troppo pericoloso" per i fighetti della MotoGp. Non è che in SBK vanno piano...soprattutto con le moto di adesso che avranno si e no 10Km/h in meno dei prototipi prima del Tramonto (a dire tanto?). Adesso non immagino come potrebbe essere il modo per affrontarle. Si entrerebbe forte per poi cominciare a preparare un'uscita lenta dalla successione del Carro? Nel caso di errore in questa situazione si scivolerebbe a velocità più basse, non c'è dubbio (ma bisogna frenere a moto inclinata) mentre sbagliare l'uscita all'ultima del Carro nella maggior parte dei casi significa alleggerire il gas per non andare oltre il cordolo, ed è una cosa di cui ti accorgi anche molto prima di dare una facciata per terra con l'anteriore che si chiude...
Non metto in dubbio che ci sono dei buoni motivi per modificare il tracciato, ma questa MotoGp diviene sempre più simile alla F1..piatta!

difatti e quello che non riesco a capire neanche io,pero' dai alla fine rispetto ai disegn iche c'erano in giro il santamonica e' rimasto piu o meno lo stesso,e qst e' gia una buona cosa,vorra dire che s'imparera' a staccare a destra con moto piegata :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

E li che si esalta l'Apriliona..'stardo :rido: :dagliene: :dagliene:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » giovedì 23 novembre 2006, 14:48

però è un gran peccato perdere la staccata del tramonto....
io mi ci sono divertito da matti! :rido: :bene:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » lunedì 18 dicembre 2006, 13:11

Intanto hanno pubblicato i prezzi del motomondiale :shock: :shock: :shock:
E poi innalzamento sicuro dei turni in pista.

Immagine

:testate: :testate: :testate:
Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » lunedì 18 dicembre 2006, 16:03

credo che per le prove libere arriveranno ai prezzi del mugello...
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Uptothesky
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600
Contatta:

Messaggioda Uptothesky » martedì 19 dicembre 2006, 15:46

http://www.cons.sm/default.asp?id=933&id_n=1396

un po' di commenti e quanlche altra info ;)

Torna a “Bar”