Scarico Roads per la mia motilla...

Motore, Manutenzione, ecc...

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Scarico Roads per la mia motilla...

Messaggioda k3pp0 » sabato 16 dicembre 2006, 20:41

Cavolo, la Roads ha messo in promo un bel pò di terminali, per la mia Bandit c'è a 159 spedito. Premesso che il formato x-small mi sa di aborto e mi fa cagare, lo prenderei formato maxi :P , come durata e qualità che mi dite dei roads?
E poi, ricarburare e filtro sono necessarissimi? SO che non c'è quasi alcun incremento di prestazione (ho un erogazione BELLA PIENA a tutti i regimi IO ahuahauhua) ma SO ANCHE che il rombo all'accensione provoca eiaculazioni quitidiane e MI PIACEEEEE! :rido: :rido:

Insomma ditemi che ne pensate...anche perchè di usati per il 650 c'è penuria in giro...

Per vedere le altre offerte andate sul sito Roads..
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » domenica 17 dicembre 2006, 11:10

se non vuoi spendere tanto, non ci penserei troppo... lo step successivo di prezzo si aggira sui 200 euro (GPR, MIVV, e altri...)

non vanno male, sound potente anche se non troppo corposo, finiture molto migliorate rispetto ai primi che si vedevano in giro...

:daglienedipiu:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » sabato 13 gennaio 2007, 19:51

Ho preso un Mivv, usato, ma diciamo che è praticamente nuovo.Finiture direi molto buone, sound.........Godurioso.
aspetto ora un giro domenicale per vedere un pò la carburazione com'è ma ad orecchio va quasi perfetta.. :D :daglienedipiu:

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Ora Tuono THUNDER 1000R Nera MY07
Località: Nordica Moto: Prima Hornet 600 MY04 Ora Aprilia Tuono 1000R MY 07
Contatta:

Messaggioda solohornet » giovedì 18 gennaio 2007, 18:08

Io non sono stato molto fortunato coi Roads, ma capita...

Finiture discrete, rumore buono ma come dice Rally poco corposo soprattutto ai bassi. Costa poco rispetto la concorrenza me purtroppo si vede...Se ti sai accontentare è perfetto, fa la sua porca figura... :rido:

IO sto bene anzi benissimo col mio...

Lamps!!
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » giovedì 18 gennaio 2007, 18:13

grazie del consiglio, ed effettivamente a cosa fatta sono STRAFELICE di aver preso il mivv.
E' una libidine coi controfiocchi (è quello a passaggio alto) sia a vedersi ma soopratutto a sentirsi!

:daglienedipiu: :daglienedipiu:

bad
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
Contatta:

Messaggioda bad » lunedì 5 febbraio 2007, 22:36

roadsitalia è faebyfresco il costruttore del mio scarico, solo che la roads è un pò inferiore qualitativamente.
ora come prezzi fresco è aumentato, ma almeno lo è pure la qualità, io sto facendo rifare il mio scarico visto che ogni 6 mesi si svuotavano i terminali...
stavolta ci sono dei terminali belli ciccioni cosi' mattia non si lamenta più :clap:
Immagine
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 5 febbraio 2007, 23:12

bad ha scritto:roadsitalia è faebyfresco il costruttore del mio scarico, solo che la roads è un pò inferiore qualitativamente.
ora come prezzi fresco è aumentato, ma almeno lo è pure la qualità, io sto facendo rifare il mio scarico visto che ogni 6 mesi si svuotavano i terminali...
stavolta ci sono dei terminali belli ciccioni cosi' mattia non si lamenta più :clap:

Forse non si lamenta perchè il frastuono coprele urla!? :angel: :canna: :rotfl: :prrr:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

bad
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
Contatta:

Messaggioda bad » martedì 6 febbraio 2007, 19:09

rallysta ha scritto:
bad ha scritto:roadsitalia è faebyfresco il costruttore del mio scarico, solo che la roads è un pò inferiore qualitativamente.

Forse non si lamenta perchè il frastuono coprele urla!? :angel: :canna: :rotfl: :prrr:

:dagliene: :coram te: :rotfl:
Immagine

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)

ma dov è il pulsante per spegnerlo?

non bevete l' acqua i pesci ci fottono!

bad per gli amici, spurgo...

Torna a “Officina”