Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

rispetto

6thgear ha scritto:Mah.
Sarà dovuto alla ciclistica sopraffina, ma a me la moto sembra ferma.
Anche quando ho provato una Falco, non si sentivano assolutamente i cavalli in più rispetto alla Hornet.

6thgear ha scritto:Se riesco la prox settimana porto a casa una RSV del 2004 (almeno spero).
Dovrebbe viaggiare abbastanza bene.
Cmq i motori della Falco e della Tuono ultimo modello non mi pare che siano uguali.

JGM76 ha scritto::dagliene:![]()
![]()
è proprio bella ...... ma dove sono a girare, ho provato a mettere in pausa in prossimità dei cartelli stradali ma non sono riuscito a leggere ( e so leggere) ...... belle curve!
per poi sfrizionare in seconda oltre i 9000..credeva di essere su un 636..pieghe che alla Tuono stuzzicano solo l'appetito), però si nota subito che il motore in questa configurazione tende a frullare di più. Come dice Giò, anche a me hanno detto che senza i catalizzatori, picchia meglio in basso e diventa più cattiva. Certo che il motore non è l'estratto purissimo di adrenalina (ma da qui a dire che si ha paura di sentirla come la Hornet ce ne passa..diciamo che si bestemmia..). Rimane la guida, per me, più bella che abbia mai provato fino ad ora.Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti