Io ho parlato con Bendo poco tempo fa riguardo all'iniziativa di cui si parlava sul forum e lui mi ha spiegato la stessa cosa che ha scritto poc'anzi Mattia, e mi son fatto dare i riferimenti per fare le donazioni a titolo personale.
Vi dico ciò perchè noi milanesi fatti i conti della serata dell'EICMA ci siamo ritrovati con un surplus di circa 380? e con ancora qualcuno che, non avendo potuto partecipare, voleva ugualmente dare dei soldi. Abbiamo deciso di comune accordo di devolvere quella somma alle associazioni di cui sopra e volevamo comunicarlo a voi tutti nel momento in cui la donazione fosse stata fatta.
A questo punto però, per prima di Natale raccogliendo un altro invito fatto in un altro thread, posso aprire un conto dedicato, penso una postepay, per raccogliere il denaro di chi volesse contribuire e poi fare un versamento unico. Tutto verrà fatto ovviamente con la massima trasparenza.
Se vi va bene mi organizzo in paio di giorni e poi a chi me lo chiede mando in pm i dati per la raccolta del denaro.
Fatemi sapere, che domani vado subito in posta

di beneficenza, e questo è solo l'inizio!