dunque .. il sito di via michelin dice che sono 86 km .. e dà il tempo di percorrenza di un'auto che è di 1,25 h ..senza trroppo tirare la corda il tempo di percorrenza dovrebbe essere quello.. se il ritrovo è alle 15 io direi di fare le cose con calma.. ritrovo alle 12:00 / 12:30 a poggistronzi ..paninazzo e poi si và in quel di pratovecchio..
la strada da fare è la seguente:
siena-firenze, poi si prende l'A1 fino a Firenze Sud, dopo di che si prende in direzione Pontassieve e si prosegue verso Stia..questa sotto è la cartina dell'agriturismo..
dovrebbe essere abbastanza facile.. l'anno scorso s'è trovato +ttosto bene ..cmq queste sono le indicazioni..
Uscire a Firenze sud, sulla A1 , percorrere tutto lo svincolo per circa 4/5 km e quindi prendere a dx direzione Pontassieve .Arrivati a Pontassieve, alla fine del tratto di circonvallazione, tenete la destra, (non dovete fare il tunnel) prendere la statale 70 direzione Passo della Consuma. Oltrepassare il Passo, quindi dopo circa 15 km in località Scarpaccia, svoltare a sx direzione Stia. Arrivare a Stia, attraversare il ponte sull'Arno e svoltare a dx, andare avanti per 150 mt circa e tenersi sulla sx, poi altri 100 mt e svoltare a dx su un altro ponte, andare avanti per 300 mt. ad un incrocio con un semaforo lampeggiante arancione e qui svoltare a sx direzione Forlì o Passo della Calla. Dopo circa 8/9 chilometri, al km 16+400 della ex statale 310 si trova il bivio per l'agriturismo.