la tattica è infallibile:ti sposi,dopo 10 anni ti sei rotto le palle allora ti butti dalle scale ed inizi a #### qualsiasi cosa tiepida che ti passa davanti. poi chiedi 5 milioni di risarcimento,non fa una piega...

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Bez ha scritto:mica scemo...
la tattica è infallibile:ti sposi,dopo 10 anni ti sei rotto le palle allora ti butti dalle scale ed inizi a #### qualsiasi cosa tiepida che ti passa davanti. poi chiedi 5 milioni di risarcimento,non fa una piega... :####:

Bez ha scritto:...allora ti butti dalle scale ed inizi a #### qualsiasi cosa tiepida che ti passa davanti. poi chiedi 5 milioni di risarcimento,non fa una piega...
Specifica #### qualsiasi cosa tiepida...

Dr.Manetta ha scritto:Bez ha scritto:...allora ti butti dalle scale ed inizi a #### qualsiasi cosa tiepida che ti passa davanti. poi chiedi 5 milioni di risarcimento,non fa una piega...
Specifica #### qualsiasi cosa tiepida...
Leccare ogni cosa tiepida??? Cioè ad ogni termosifone mi devo fare tutti gli elementi con la lingua??
Zebare ogni cosa tiepida??? Cioè ogni volta che la temperatura della marmitta scende dovrei avere un rapporto con la mia moto???
E' una tattica che mi convince poco :####:

k3pp0 ha scritto:A parte "che schifo" ma che le mettono a fare ste "notizie"??

Drag8 ha scritto: "Con la sua Bentley blu Paris è andata all'elegante ristorante di Los Angeles 'Duck Soup' e ha ordinato un umile hamburger".

Bez ha scritto:azz... :####: ho fatto la foto specchiata!!!!!
comunque è la tessera dell'associazione"Amici di Pinè"...
è un posto caratteristico a Fognano(Brisighella) dove il buon Pinè fa da mangiare solo carne a prezzi modici... appena ho tempo vi racconto,ora devo andare a cucinare... ciaoooooo
Beeeeez !!! 

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti