Dr.Manetta ha scritto:Vi volevo comunicare (per coloro che hanno il braccino corto e vivono sulla costa) che a Vada, ridente località sulla costa tirrenica a pochi km da Cecina direzione Livorno, il negozio di articoli per moto sta chiudendo e quindi ha tutte quelle belle cosette da indossare a prezzi di realizzo!

fast3r ha scritto:Sabato pomeriggio potrebbe essere troppo tardi per trovare ciò che si cerca... io mi sa che ci vado domattina![]()
fast3r ha scritto:Questo weekend sarò a Pisa in compagnia della fasterina, quindi se riusciamo a organizzare un giretto tranquillo per strade panoramiche mi farebbe più piacere... ovviamente se a voi va altrettanto bene

Drag8 ha scritto:aggiorniamoci quando avremouna situazione metereologica + certa..
) ovvio che vi faccio un report dettagliato!

fast3r ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Vi volevo comunicare (per coloro che hanno il braccino corto e vivono sulla costa) che a Vada, ridente località sulla costa tirrenica a pochi km da Cecina direzione Livorno, il negozio di articoli per moto sta chiudendo e quindi ha tutte quelle belle cosette da indossare a prezzi di realizzo!
:####: :####: :####: :####:
Ho appena comprato un paio di guanti...
Mi servono i jeans con le protezioni!!!
K3ppoooooooooooooooo... quando ci si va?![]()
![]()

Dr.Manetta ha scritto:Prima di dare l'adesione devo valutare un po' lo scorrere della settimana![]()
Vi volevo comunicare (per coloro che hanno il braccino corto e vivono sulla costa) che a Vada, ridente località sulla costa tirrenica a pochi km da Cecina direzione Livorno, il negozio di articoli per moto sta chiudendo e quindi ha tutte quelle belle cosette da indossare a prezzi di realizzo!

Dr.Manetta ha scritto:Allora, raggiungerlo è semplice. E' dietro la Coop di Vada. E' impossibile sbagliarsi. Se uno attraversa Vada in direzione sud, appena usciti dal centro abitato c'è un rotondone. Percorrendolo per 270° si vede subito il supermercato Coop. Nel solito stabile, ma nel retro, c'è il negozio.
Sia chiaro, non vi aspettate tute a 50 euro e stivali a 25, sennò me ne sarei già fatto uno stock da rivendere su eBayPerò i prezzi ci sono tutti e se uno va lì, magari comprando due o tre articoli, il prezzo lo tira giù sicuro.

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti