Il quesito non è se la moto va bene o male, se è affidabile ecc. ecc. ma se il prezzo è giusto, considerando che la terrei per un anno (se non mi innamoro
).
Grazie per l'aiuto!!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

).

is very 

gio rsv#22 ha scritto:in merito all'affidabilita' ti posso dire questo,ho diversi amici che ce l'hanno e quello che mi ha lasciato molto perplesso e che alcuni di loro non hanno mai avuto problemi,altri invece di continuo,e sta cosa non son mai riuscito a spiegarmela

is very 

alexa72 ha scritto:Caro Rallye, io una bella RSV Factory la prenderei pure, ma poi per rivenderla mi devo calare anche le mutande![]()
Lamps!

rallysta ha scritto:alexa72 ha scritto:Caro Rallye, io una bella RSV Factory la prenderei pure, ma poi per rivenderla mi devo calare anche le mutande![]()
Lamps!
un po' è vero... le ducati invece sono famose per tenere più botta...

Mattia ha scritto:gio rsv#22 ha scritto:in merito all'affidabilita' ti posso dire questo,ho diversi amici che ce l'hanno e quello che mi ha lasciato molto perplesso e che alcuni di loro non hanno mai avuto problemi,altri invece di continuo,e sta cosa non son mai riuscito a spiegarmela
la ragione è semplice: il controllo qualità Ducati non è molo efficiente, ecco perchè ci sono moto fatte bene e altre male

Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti