LE SCIE CHIMICHE SONO UNA REALTA'

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

scie_chimiche
Palo
Palo

LE SCIE CHIMICHE SONO UNA REALTA'

Messaggioda scie_chimiche » martedì 5 dicembre 2006, 13:48

Salve sn un nuovo iscritto, e vorrei porre alla vs attenzione un grosso problema che io e molte altre persone stiamo cercando di divulgare;vi prego di leggere il mio post e cliccare sui link,non vi ruberà molto tempo.

Alla fine traete le vostre conclusioni,e se la penserete come me,cercate di diffondere la cosa il più possibile.

Vi prego di prendere la cosa sul serio e di non chiudere o cancellare la discussione.

Grazie.

http://www.youtube.com/watch?v=ZNBc_pdeuTw

http://www.youtube.com/watch?v=SomRSWdVggU

2 documentari da 6 minuti sulle scie chimiche.

MI RACCOMANDO DI VEDERE I VIDEO QUI SOPRA.

MI RACCOMANDO DI VEDERE IL VIDEO ALLA FINE DEL POST.

E ANCORA:
http://www.sciechimiche.org/

visitate questo sito con attenzione,senza la convinzione che siano baggianate (anche se ammetto che molte affermazioni sono fantascientifiche).

date un occhiata anche alle foto ed ai video,e alla differenza tra scia di condensazione(normale) e la scia chimica.

la scia di condensazione si forma sono in casi particolari:

-quota da 8 Km in su
-temperatura sotto i -40° C
-umidità superiore al 75%

e quelle scie ad altitudine minore (quindi non nelle condizioni di formarsi) cosa sono?
è normale che un aereo ripassi sulla propria scia più di una volta?
è normale che gli aerei si incrocino? (sulla stessa quota,non su aereovie diverse).

la risposta è NO.

allego questo:

Ormai quasi tutti i giorni, volgendo lo sguardo al cielo non è raro osservare strane scie bianche che assomigliano lontanamente a quelle di normali aerei di linea.
Molto spesso queste scie si intersecano tra loro, formando reticolati di varie dimensioni che pian piano si trasformano in ammassi nebulosi che lentamente ricoprono i nostri cieli.
Lo spettacolo potrebbe sembrare molto suggestivo all'osservatore ignaro di quello che sta accadendo sulla propria testa, soprattutto durante un tramonto, quando le sostanze contenute nelle scie creano variopinti riflessi dei raggi solari.
Ma il punto è che le scie rilasciate da questi aerei, non ancora identificati, contengono sostanze NOCIVE all'uomo e, soprattutto, non sono ancora chiari i motivi per cui queste operazioni vengono effettuate.
In altri paesi, come il Canada, molte persone si sono già mobilitate e hanno scoperto l'implicazione dei militari americani dietro questo progetto.

e questi:

http://www.sciechimiche.org/informazion ... miche.html

http://video.google.it/videoplay?docid= ... 2&q=scie+c himiche

per farla breve:

aerei con livrea senza nome spargono composti chimici nell'atmosfera ad un altitudine compresa tra 1500 e 6000 metri(ricordo che le scie normali si formano dopo gli 8000).

scie che si intersecano fino a formare veri reticoli o addirittura circolari.

presenza in percentuale molto maggiore di metalli pesanti nelle zone colpite.

cosa è allora questa scia?

la scia chimica è un composto deliberatamente emanato nell'atmosfera per scopi sconosciuti,il composto comprende bario e alluminio,il quale soprattutto alluminio è molto dannoso per l'uomo.

per info dettagliate http://sciechimiche.org

spero che altri personaggi pubblici come l'On.Ruzzante prendano a cuore il problema. http://www.youtube.com/watch?v=SomRSWdVggU

"TerreMotor.it non assume nessuna responsabilità in merito alle opinioni scritte dall'utente scie_chimiche in merito all'argomento in oggetto, lascia solo a disposizione il proprio spazio per sottoporre gli argomenti di scie_chimiche alla comunità ma non si farà promotore nè promulgatore di iniziative ad esse legate"

Gli Amministratori

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » martedì 5 dicembre 2006, 17:14

L'argomento sembra interessante ma la domanda che ti faccio, oltre a darti il benvenuto su Terremotor, è: cosa possiamo fare noi?

attendo risposta :bene:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

scie_chimiche
Palo
Palo

Messaggioda scie_chimiche » martedì 5 dicembre 2006, 17:18

guarda possiamo(naturalemente credendo in quello che facciamo),informare quante più persone possibili e sensibilizzare l'opinione pubblica.

attorno a questa vicenda c'è un muro di gomma.

guardati questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=SomRSWdVggU

anche copiare e incollare dove si vuole il mio primo post.

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » martedì 5 dicembre 2006, 18:28

La cosa è interessante...
Oltre a questo hai anche a che fare con le moto? :mmm:

maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda maxabram » martedì 5 dicembre 2006, 18:40

Posso dire che mi sembra si tratti di allarmismo ?!?!

Dagliene agli americani che comunque non sbagli?? Mi pare un pò semplicistico.

Che ci si possa preoccupare per l'inquinamento atmosferico dato dal sempre più intenso traffico aereo può trovarmi d'accordo, ma che si pensi (senza motivo) che ci siano aerei non identificati che spruzzano sostanze tossiche di proposito e senza alcuna giustificazione mi pare un pò grossa.

Tra l'altro io non ho visto scie che si intersecano, solo effetti visivi dati dalla prospettiva. Un pò come quando si guarda una partita di pallone in Tv.
Era fuorigioco ????
Moto: Honda Hornet 600 '03 nera

Immagine

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » martedì 5 dicembre 2006, 18:50

maxabram ha scritto:Posso dire che mi sembra si tratti di allarmismo ?!?!

Dagliene agli americani che comunque non sbagli?? Mi pare un pò semplicistico.

Che ci si possa preoccupare per l'inquinamento atmosferico dato dal sempre più intenso traffico aereo può trovarmi d'accordo, ma che si pensi (senza motivo) che ci siano aerei non identificati che spruzzano sostanze tossiche di proposito e senza alcuna giustificazione mi pare un pò grossa.

Tra l'altro io non ho visto scie che si intersecano, solo effetti visivi dati dalla prospettiva. Un pò come quando si guarda una partita di pallone in Tv.
Era fuorigioco ????

quoto... difficile avere scie "sovrapposte"...
comunque benvenuto!

:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » martedì 5 dicembre 2006, 22:08

Forse mi ripeto, ma internet è uno strumento molto utile, anzi utilissimo...se utilizzato correttamente...

In ogni caso benvenuto, scie chimiche a parte, troverai anche di che divertirti qui :bene:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

scie_chimiche
Palo
Palo

Messaggioda scie_chimiche » martedì 5 dicembre 2006, 23:26

ho un hornet nera,ma nessuno sembra prendere sul serio il problema. :testate:

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » mercoledì 6 dicembre 2006, 0:53

Mi sono letto il sito.

Ulteriore conferma a tale proposito è arrivata con l?attentato dell?11 Settembre; nelle ore successive al fatto fu posto il divieto assoluto ad aerei che non fossero militari Americani, di sorvolare il territorio Statunitense.
In quella occasione furono numerose le segnalazioni di cittadini allarmati da aerei che rilasciavano dense scie?era sicuramente l?antrace scaricata dai terroristi di cui tanto si parlava! No, niente antrace, ma ?comuni? scie chimiche di cui a quanto pare, nessuno ha interesse a parlare!

L'approfondimento:
L'aviazione americana è in grado di manipolare il clima. Può addirittura provocare inondazioni, uragani, siccità e terremoti. Il Dipartimento della Difesa ha destinato elevate somme di denaro allo sviluppo e al perfezionamento di queste tecnologie.

i tre terzi circa della popolazione dell'isola

Metti link ad un sito dell'US Force del 1995
Gli USA hanno intenzione di effettuare esperimenti scientifici su larga scala tramite il programma HAARP, e non controllati dalla comunità globale, creeranno delle armi capaci di distruggere le linee e gli strumenti per la comunicazione installate sulle navicelle spaziali e sui razzi, provocheranno gravi incidenti alle reti elettriche, agli oleodotti e ai gasdotti e avranno un impatto negativo sulla salute mentale di intere popolazioni, dichiararono i deputati. (Interfax News Agency, original Russian, BBC Monitoring, 8 agosto 2002, neretto aggiunto)

Quello che scrivi / che c'è scritto mi pare fantasioso, ma anche se fosse vero mi preoccupano di più i 20.000 morti reali che avvengono ogni anno (circa uno ogni 2 ore) in moto, l'avvelenamento dell'aria delle nostre città causato da impianti di riscaldamento a petrolio. Che potrebbero andare anche con altro meno inquinante invece degli aereoplani nella troposfera. Le scie sono sovrapposte a seconda di qual'è il tuo punto di osservazione e in ambienti ad alta concentrazione militare gli aerei vanno dove gli pare e non rispettano ne le rotte le altezze. Quando c'è stata la guerra in jugoslavia hanno scaricato nell'adriatico le BOMBE non sganciate sugli obbiettivi.
Questi sono problemi reali per cui mi sento di poter dire e fare qualche cosa. O sui missili nucleari a San Marino o sul radar per il sud del mediterraneo che si trova vicino a dove abito. Incominciamo a depurare le cose che sappiamo fare certamente male e poi preoccupiamoci di quelle che forse lo faranno. Questi mi sembrano inutili allarmismi. I dati presentati fanno acqua da tutte le parti e sinceramente mi fido di più di coloro che parlano di riscaldamento globale (Ed in questo l'effetto serra causato dagli aerei può essere un dato interessante o le emissioni rilasciate direttamente in alta quota), ma gli aerei cisterna bruciano lo stesso carburante di quelli passeggeri (prob in misura maggiore a causa del peso).
360kw sono poco più di un paio di impianti di radiodiffusione televisiva. Credo che la Tv possa cambiare il clima molto di più dell'esercito americano.

Qui sei il benvenuto cmq la pensi, non prenderlo come un ultimatum, ma come uno spunto per una seria discussione. Il sito AF 2025 come altri mi sembrano creati ad hoc per lo scopo e non per fare seria informazione.
L'affollarsi di link sulle pagine non allontanano il mio dubbio.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Re: LE SCIE CHIMICHE SONO UNA REALTA'

Messaggioda k3pp0 » mercoledì 6 dicembre 2006, 1:20

Se ne parò tempo fa in tv, qualcosa tipo beppe grillo o qualche roba tipo la macchina del tempo.
Fecero vedere i famosi video, fecero interviste, rilevamenti.
Come in tutte queste cose, come sull'Area51, come su tutto quello che di orrendo sembra essere nascosto agli occhi di tutti, non vi erano prove inconfutabili.

Rimangono ottimi argomenti di conversazione.

Ahò ma stasera che è serata del mistero?

PAURA EH!!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » mercoledì 6 dicembre 2006, 11:19

Da Wikipedia:
Le scie di condensazione (in inglese, contrail) sono nuvole artificiali che possono formarsi durante il passaggio degli aerei. Possono formarsi in due casi:

I gas di scarico dell'aereo aumentano la percentuale di umidità dell'aria e questo può portare alla condensazione del vapore acqueo.
Le ali dell'aereo causano una diminuzione della pressione dell'aria circostante e quindi una diminuzione di temperatura che può causare la condensazione del vapore acqueo.
Oltre al vapore acqueo le emissioni provocate dagli aerei contengono biossido di carbonio, ossidi di azoto, monossido di carbonio, idrocarburi come il metano, solfati, particolato.

Da wikipedia:

I sostenitori della teoria affermano che le "scie chimiche" appaiano diverse dalle normali tracce di vapore, di cui non hanno la consistenza e le proprietà note. Chi aderisce a questa teoria crede in genere che si tratti di agenti chimici o sostanze biologiche rilasciate su aree popolate per qualche motivo illecito: esperimenti governativi, attacchi terroristici o operazioni di corporazioni private. A volte si avanza l'ipotesi che possano essere parte di un'operazione di controllo climatico.

Tra le teorie più diffuse tra i cospirazionisti ci sono esperimenti sul controllo del tempo atmosferico, test di armi biologiche, gas per il controllo della mente o scopi occulti spesso correlati con la cospirazione del Nuovo Ordine Mondiale.

Cessna 210 per nebulizzare ioduro d'argentoAlcuni sospettano che si tratti di gigantesche antenne radar gassose dello HAARP per il rilevamento di aviogetti stealth.

In un articolo [1] dal titolo "The Chemtrail smoking gun" di Bruce Conway, si suggerisce che le scie chimiche siano l'implementazione di una strategia suggerita del 1992 dalla National Academy of Science, nello studio Policy Implications of Greenhouse Warming; in particolare, riguarderebbero un progetto segreto per mitigare il riscaldamento globale.

La teoria delle scie chimiche apparentemente è comparsa nella seconda metà degli anni '90 ([2], [3]), e ha subito trovato un seguito su programmi televisivi, radiofonici e su pubblicazioni riguardanti il paranormale e il cospirazionismo. Stando a Jeff Rense, che con Art Bell conduce un programma radiofonico sui misteri, FAQ "le chemtrails inizialmente sembrano normali scie, ma sono più spesse e si estendono per il cielo in forma di X o #. Invece di dissiparsi rapidamente si allargano e si diramano. In meno di 30 minuti si aprono in formazioni che si uniscono tra loro formando un sottile velo di finte nuvole simili a cirri che rimangono per ore."

Molti sostenitori delle chemtrails non sono in grado di condurre analisi sulle scie. Tuttavia un difensore della teoria, Clifford E. Carnicom, afferma di aver analizzato campioni d'aria al livello del suolo in seguito ad eventi di scie chimiche. In seguito ha affermato di aver trovato alluminio, bario, calcio, magnesio e titanio in "fibre microscopiche".

Le chemtrails sono menzionate [4] anche nello Space Preservation Act del 2001, presentato dal rappresentante del Congresso Dennis Kucinich, dove compare in una lista di "sistemi d'arma esotici" da bandire. I seguaci della teoria presentano questa lista come un "riconoscimento ufficiale" della possibilità di un tale sistema d'arma. Il riferimento alle scie chimiche non era però presente nella versione presentata da Kucinich nel 2002 [5] e nel 2003 [6].

Gli scettici, tra cui il Committee for the Scientific Investigation of Claims of the Paranormal americano, affermano che le scie chimiche normalmente mostrano una grande varietà di aspetti e che le descrizioni e le fotografie delle chemtrails sono perfettamente in linea con quelle delle normali scie di condensazione ([7], [8]) e spesso corrispondono anche a rotte aree note.

Numerose altre obiezioni vengono mosse alla teoria.

Innanzitutto richiederebbe una massiccia operazione di copertura con centinaia di migliaia di persone coinvolte nel mondo dell'aviazione militare e civile, scienziati, meteorologi e climatologi in tutto il mondo. Una operazione su scala così vasta è ben difficilmente organizzabile, quando vi sono alternative più semplici ed efficienti: assumendo che lo scopo è drogare la popolazione, perché semplicemente non si contaminano le riserve d'acqua, con costi molto minori? In questo caso il sistema delle chemtrails sarebbe altamente inefficiente e molto costoso.

Gli aerei sono sottoposti a ispezioni. Come possono non essere scoperti gli apparati per il rilascio delle scie? Inoltre ci sono state costanti e numerose smentite governative sul tema ([9], [10]) , sebbene queste sarebbero state prevedibili anche nel caso di una vera cospirazione.

In risposta alle analisi condotte da Carnicom (la cui metodologia dettagliata non è stata pubblicata), i metalli che sarebbero stati trovati nelle "scie" (e molti altri ben più pericolosi) sono comunemente presenti in piccolissima quantità nei normali gas di combustione, e spesso derivano dal distacco di microparticelle metalliche facenti parti delle compontenti mobili dei rotori o da impurità del carburante.

Il rilascio di sostanze alle quote superiori ai 10.000 metri usate dagli aerei ha un comportamento non prevedibile, a causa della dispersione generata dai forti venti in alta quota.([11]). Inoltre molte sostanze organiche (e anche alcune sostanze chimiche) verrebbero distrutte dalla temperatura dei gas combusti dell'aereo ben prima di distaccarsi dalle linee di flusso aerodinamico.

La differenza tra le cosiddette chemtrails e le normali scie è in realtà dovuta alle diverse condizioni termiche e di venti riscontrabili a quote differenti. In una zona molto fredda i gas condensano rapidamente e formano scie compatte, in una meno fredda (o con gas molto caldi) il tempo di condensa è maggiore e le scie sono più larghe. A seconda dei venti poi la scia rimane compatta (venti ridotti), si allarga (venti consistenti) o forma ramificazioni (venti di direzione incostante). Il fatto che in alcune aree possano coprire gran parte del cielo è dovuto all'incremento esponenziale del traffico commerciale avvenuto negli anni '80 e '90, che ha portato al sovraffollamento degli spazi aerei.

secondo me qui c'è tutto quello che di oggettivo si può dire sulle scie chimiche...

per quel che riguarda lo IODURO D'ARGENTO tanto indicizzato,serve per questo:

La nucleazione artificiale

Si tratta di un processo che consiste schematicamente nel creare una ripartizione delle goccioline di acqua sopraffusa (acqua allo stadio liquido pur essendo ad una temperatura di molto inferiore allo 0°) su un numero di embrioni glaciogeni, o cristallizzanti, molto maggiore di quello presente abitualmente nelle nubi temporalesche. Si può così produrre un numero di chicchi molto maggiore, con minore velocità di crescita e di dimensioni sufficientemente piccoli da subire la fusione in pioggia negli strati bassi dell'atmosfera. Si tratta cioè del principio di "competizione tra gli embrioni di grandine", che peraltro sembra il più promettente per i temporali contenenti grandi gocce di acqua sopraffusa, mentre appare di difficile applicazione per i temporali contenenti solo goccioline della medesima. I nuclei più utilizzati sono quelli degli joduru di argento e di piombo.

In merito ad eventuali problemi di inquinamento che potrebbe comportare il loro impiego, si può dire che dalla letteratura in campo intenazionale non risultano articoli che parlino di una loro tossicità in operazioni di difesa. E' vero però che alcuni studi e ricerche di laboratorio trovano che concentrazioni molto forti di joduro d'argento sono nocive per elementari forme di vita animali e vegetali, anche se questo non sembra essere il caso in genere per le attività di lotte antigrandine condotte in campo. Il principio fisico della nucleazione artificiale di per sé è stato provato in laboratorio, ma non è tuttavia una garanzia di successo per la sua realizzazione esecutiva all'interno ella concreta realtà temporalesca. Anzi la sua efficacia operativa deve essere ancora dimostrata con completezza.

Le tecniche di intervento che concretizzano la nucleazione artificiale cono di tipo esterno ed interno. Quelle 'esterne' si prefiggono lo scopo di ottenere una nucleazione artificiale creando sorgenti, fisse o mobili, di sostanze nucleanti, o al suolo o con aerei alla base delle nubi, nella ipotesi che le correnti ascensionali e la diffusione turbolenta di queste siano in grado di portare i nuclei glaciogeni artificiali nella zona delle nubi in cui si forma la grandine. Le tecniche 'interne' invece, pur mirando allo stesso scopo,utilizzano o aerei che lanciano o sparano candelotti con sostanze nucleanti, oppure razzi non esplodenti di alta quota, che lasciano una scia di nuclei glaciogeni, o proiettili di artiglieria che producono sorgenti di embrioni di chicchi esattamente lì dove le informazioni radar indicano che i chicchi appunto stanno per formarsi entro breve o brevissimo tempo.

L'uso di proiettili di artiglieria viene in genere presentato dagli studiosi sovietici come, si direbbe, analogo a quello dei razzi di alta quota, che alcuni definiscono pure terra-aria; i n linea di principio essi dovrebbero presumere tuttavia una diversa dinamica di azione in quanto gli uni danno luogo a sorgenti puntformi di sostanza nucleanti, mentre gli altri a sorgenti lineiformi.

:shock: :shock: :shock:

[/b]

ImmagineImmagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » mercoledì 6 dicembre 2006, 16:02

Premesso che le prime scie chimiche a cui ho pensato erano altre :angel:

Parere personalissimo, mi sembra che la sessione in cui è stato messo il post sia quella giusta anche se forse botte in testa rendeva più l'idea.

:shock: :shock:
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

Bube
Moderatore
Moderatore
Moto: Daytona 675 R

Messaggioda Bube » mercoledì 6 dicembre 2006, 16:34

Cape ha scritto:Premesso che le prime scie chimiche a cui ho pensato erano altre :angel:

Parere personalissimo, mi sembra che la sessione in cui è stato messo il post sia quella giusta anche se forse botte in testa rendeva più l'idea.

:shock: :shock:

eh ma che cape caustico abbiamo stasera!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
ImmagineImmagineImmagine

scie_chimiche
Palo
Palo

Messaggioda scie_chimiche » giovedì 7 dicembre 2006, 14:32

grazie cape sei gentile.

cmq leggi tutto quello che ho proposto e poi parliamo ok?

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » giovedì 7 dicembre 2006, 18:24

scie_chimiche ha scritto:grazie cape sei gentile.

cmq leggi tutto quello che ho proposto e poi parliamo ok?

hai letto quello che ho scritto io??? dicci la tua... :bene:

come può l'uomo controllare il clima??? con degli areri??? :mmm:

Però voglio dei dati,dei numeri e non delle "ipotesi"... Fatti,non pugnette!!! :prrr: :prrr: :prrr:

:dagliene:

ImmagineImmagine

Torna a “Battiti in testa”