Rally, che modello della ufo?rallysta ha scritto:lo spidi è molto comodo sotto la tuta perchè occupa poco spazio, ma secondo em ce ne sono di motlo più protettivi... vedi quello della ufo...
Paraschiena
Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
- Nichi
- Spiattellagomme

- Zrider
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
quindi a parità di numero di vertebre devo scegliere la misura, si tratta di una lunghezza o di una taglia come quella delle giacche? Sto pensando di cercarlo su internet e non vorrei sbagliare.Mattia ha scritto:
beh, in primis c'è la misura per ogni paraschiena, se poi risulta ancora troppo lungo o corto bisogna diminuire o aumentare il numero delle vertebre
Ciao
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati
- pippopik
- Globetrotter

Se non sbaglio per i paraschiena conta l'altessa della persona e il "diametro:
se sei alto ad esempio 1,70 basta un paraschiena a 6-7 vertebre, se sei 1,90 ci vuole quello da 8 vertebre. Poi per ogni tipologia ci sono le misure S, M, L, XL, per quanto riguarda la circonferenza della vita.
se sei alto ad esempio 1,70 basta un paraschiena a 6-7 vertebre, se sei 1,90 ci vuole quello da 8 vertebre. Poi per ogni tipologia ci sono le misure S, M, L, XL, per quanto riguarda la circonferenza della vita.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- kermit
- Staccatore della domenica

anche io devo fare questa spesa indispensabile, oggi ho visto il dainese g 12 ma sono 130 euri, ma su internet ne ho trovati di belli di una ditta che si chiama zandonà, qualcuno li conosce, con 50 euri se ne prendono lunghi con bretelle e fascia renale
Sapete darmi lumi?? 
W la romanina! Dagliene di curve....
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
.. non conosco, ma x la stessa cifra ti prendi quello della ufo..kermit ha scritto:anche io devo fare questa spesa indispensabile, oggi ho visto il dainese g 12 ma sono 130 euri, ma su internet ne ho trovati di belli di una ditta che si chiama zandonà, qualcuno li conosce, con 50 euri se ne prendono lunghi con bretelle e fascia renale![]()
Sapete darmi lumi??

- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
- Nichi
- Spiattellagomme

Ragazzi stasera ho trovato e provato questo:

E' leggerissimo e molto comodo, si adatta perfettamente alla schiena, credo gli farò un pensierino.
Lo potete vedere su :http://www.hebo.com/index.php?lang=es&m ... idfam=0212
Lo conoscete?
P.S.
Il prezzo che mi hanno fatto è di 90 Euro.

E' leggerissimo e molto comodo, si adatta perfettamente alla schiena, credo gli farò un pensierino.
Lo potete vedere su :http://www.hebo.com/index.php?lang=es&m ... idfam=0212
Lo conoscete?
P.S.
Il prezzo che mi hanno fatto è di 90 Euro.
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
Ce l'ho io.kermit ha scritto:anche io devo fare questa spesa indispensabile, oggi ho visto il dainese g 12 ma sono 130 euri, ma su internet ne ho trovati di belli di una ditta che si chiama zandonà, qualcuno li conosce, con 50 euri se ne prendono lunghi con bretelle e fascia renale![]()
Sapete darmi lumi??
Comodo, ottimo ha tutte le misure
Però 50 euro sono un po' pochi...se non ricordo male costa un po' di più quello lungo, ma se lo trovi a quel prezzo è un ottimo affare.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
mi ero perso questo post, scusaZrider ha scritto:quindi a parità di numero di vertebre devo scegliere la misura, si tratta di una lunghezza o di una taglia come quella delle giacche? Sto pensando di cercarlo su internet e non vorrei sbagliare.Mattia ha scritto:
beh, in primis c'è la misura per ogni paraschiena, se poi risulta ancora troppo lungo o corto bisogna diminuire o aumentare il numero delle vertebre
Ciao
la taglia è come le giacche, ne determina la lunghezza

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - Zrider
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
Scusa ?? e di che? tra tutti i post che devi seguire mi sembra naturale perderne qualcuno.Mattia ha scritto:mi ero perso questo post, scusaZrider ha scritto:quindi a parità di numero di vertebre devo scegliere la misura, si tratta di una lunghezza o di una taglia come quella delle giacche? Sto pensando di cercarlo su internet e non vorrei sbagliare.Mattia ha scritto:
Ciao
la taglia è come le giacche, ne determina la lunghezza
Comunque grazie e
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata

n.8