Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

crazymad ha scritto:grazie per i calorosi benvenuti
comunque tranquilli io non amo molto la velocità e quindi mi sono preso una moto tranquilla che non ha grossisime prestazioni difatti solitamente tiro tranquillamente la 4 sul asse atrezzato di casalecchio del resto come tutte le scienze non molto precise la velocità è relativa e del resto la mia motella così kittata di 4 non fa più dei 295 che reputo un problema risolvibile con una buona carburazione e qualche ritocchino, poi la 5 e la 6 non so credo che non ci siano perchè il contachilometri segna - - - a mio avviso è perchè il gettone è finito io cerco il posto dove metterlo ma non lo trovo mai.![]()
![]()
Cosa volete che vi dica ho conosciuto mattia un giorno a un semaforo lo guardato e ho detto ma dove azzo va questo con ste carene bianche così lungo lungo gli servirebbero 2 gsx r uno in fila al altro per starci sopra bene... poi vedo che parte tranquillo tranquillo e si fa i viali a velocità moderata ... pensiero che motociclista del cazzo non si fa neppure una penna sui viali di bologna. dopo qualche giorno lo incontrato come utente di un altro forum ahahahahahahahaha
comunque è un piacere di essere qui tra voi perchè ho un importantissima progetto da proporvi e spero vi interesserà.
Aprirò un post appostito appena capirò dove lo ha nascosto mattia.

zib ha scritto:Ciao Conte! mi raccomando ricorda che gli spazi di frenata si allungano un pochetto quando si viaggia sulla sola ruota posteriore

Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 18 ospiti