Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

) e lo usa da maestro!
Zuzz!! 

Blackbaron ha scritto:Chiedi pure quello che vuoi, cmq fai attenzione a montare gli spruzzi più grandi nei carburtatori 2°-3°, e fai anche attenzione alle membrane nel montaggio dei pistoni a depressione. Per la sicronizzazione il 3°carburatore e quello di riferimento e poi segui l'ordine di allineamento:
4° su 43°,
2° su 3°,
1° su 2°,
Altra raccomandazione e di fare attenzione a regolare la carburazione di minimo, infatti devi portare le viti di taratura in posizione di tutto chiuso e aprire dando i giri previsti (Non forzare la posizione di tutto chiuso).
Buon lavoro

Blackbaron ha scritto:Se vuoi puoi venirmi a trovare, anche se non ho capito bene di dove sei!!
O. T. perdonato.
Lamps.
:wink:

Freud ha scritto:Non oso immaginare che significhi avere pure i getti e magari pure la Dyna... penso che mi accontenterò di un buon allineamento se avrò modo di farmelo fare dal Barone...
Già così mi diverto una cifra e la moto va di brutto... su strade col misto, più di così non gliela si fà!!!

Chrys75 ha scritto:Zuzz non si è fatto sentire... o è riuscito a fare tutto o a quest'ora è passato dal vacuometro all'etilometro....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti