Ci sono ancora le persone oneste....
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Leopardito
- Staccatore della domenica

- Bike: Tuono
- Alexkw70
- Staccatore della domenica

persone oneste
Meno male!
Una cosa del genere è successa a me però i soldi dentro non c'erano.
A mio padre invece sono proprio venuti dentro casa a rubarglielo.
Una cosa del genere è successa a me però i soldi dentro non c'erano.
A mio padre invece sono proprio venuti dentro casa a rubarglielo.
- gio rsv#22
- Motociclista da bar

- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
ieri all' aereoporto di milano ho assistito ad un' altra scena di onestà.
un tipo torna indietro dopo un bel pò e dice all' addetto alla visualizazione raggi x dei bagagli di aver smarrito un rolex, ma di non ricordare se lo avesse lasciato in uno dei contenitori che si usano per i controlli.
il tipo gli fa: mi descriva l'orologio, quello lo descrive e il tipo dell' aereoporto continua: mi fornisca qualche altro particolare e poi gli restituisce il rolex con un gran sorriso
in quel momento mi sono sentito contento per la scenetta e ho provato ammirazione per il controllore dell' aereoporto.
mi sono chiesto che cosa sarebbe successo se l' occasione di tenermelo fosse capitata a me, ma ho evitato di rispondermi...
... ma solo perchè non ne avevo voglia
un tipo torna indietro dopo un bel pò e dice all' addetto alla visualizazione raggi x dei bagagli di aver smarrito un rolex, ma di non ricordare se lo avesse lasciato in uno dei contenitori che si usano per i controlli.
il tipo gli fa: mi descriva l'orologio, quello lo descrive e il tipo dell' aereoporto continua: mi fornisca qualche altro particolare e poi gli restituisce il rolex con un gran sorriso
in quel momento mi sono sentito contento per la scenetta e ho provato ammirazione per il controllore dell' aereoporto.
mi sono chiesto che cosa sarebbe successo se l' occasione di tenermelo fosse capitata a me, ma ho evitato di rispondermi...
... ma solo perchè non ne avevo voglia