fast3r ha scritto::fuck: a entrambi....!!!
Farsi la barba richiede tempo... non ho voglia........![]()
![]()
Eh già il tempo va impiegato in maniera migliore...
Adesso vado a magnare il mondoooooooooooooooooooo

fast3r ha scritto:Purtroppo anche oggi la strada si è portato via un motociclista tra Castel San Gimignano e Volterra, speriamo di esserci sbagliati, ma visto quello che ci hanno raccontato, ho paura fosse proprio così. Attendiamo di avere altre notizie.
spero vivamente che vi siate sbagliati.. ma purtroppo c'è da sbaglirsi poco

! Sono arrivato fino a montespertoli e poi sono tornato indietro, partenza alle 3.00 e rientro alle 17.00, spettacolo
! Le strade in dei punti specialmente in curva erano umidicce e bisognava prestare parecchia attenzione, ma è normale con la stagione che incalza, comunque stavo parecchio bene avevo la maglietta a maniche corte e il giubbotto estivo, freddi veramente zero
!

Godo per voi

CountZero ha scritto:Buona notizia...

fast3r ha scritto:CountZero ha scritto:Buona notizia...
Ho avuto un brividio quando siamo ripassati per quella strada... il pensiero che potesse succedere a uno di noi mi ha inquietato parecchio, basta un attimo di disattenzione e finisci sotto una macchina
Forza ragazzo, rimettiti presto, siamo con te...

...cmq dai! il morale sta tornando su!
...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:Buondì Briganti ! leggo con piacere che questo w.e. Faster K3ppo e Count si sono fatti un bel girello! bravi!![]()
Ringrazio Andre per l'offerta di girello in moto che mi ha fatto con l'sms ..ma il sto' w.e. ho avuto pure la famigliola ammalata......cmq dai! il morale sta tornando su!
![]()
un caro saluto! (adesso mi faccio un girello veloce sul forum e mi aggiorno per i prossimi eventi)

k3pp0 ha scritto:Su organizziamo sto pranzo che c'ho fame!
E per diamine dovrò pure vedervi in faccia prima o poi (certo non è che fast3r e Count siano sto gran bel vedere...)

purtroppo stò ancora vagando nel tunnel del lavoro
quindi pochissimo tempo da dedicare alle cose serie(forum
)
effettivamente in questa stagione la strada è davvero pericolosa.........e allora "casco ben allacciato e luci accese anche di giorno"

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti