MITICO ROBI!! gran bel mezzo!...Dagliene di pattuglia acrobatica Frecce Tricolori!
gran bel mezzo!

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

robi ha scritto:e poi verso i 6000-7000 scappa....di più non sono andato.
Mah... a 11000 con gran goduria...

Freud ha scritto:robi ha scritto:e poi verso i 6000-7000 scappa....di più non sono andato.
![]()
Mah... a 11000 con gran goduria...
![]()
![]()
Avreste dovuto vedere la scena:
Ho portato l'ale dietro e quando sono tornato lei si lamentava che forse dovrebbe stare un pò più inclinata in avanti e che non tenendosi con le mani da nessuna parte, forse risultava un pelo troppo avanti sulla sella...
Robi ha detto che se non si teneva volava via... sopratutto se la fai andare su di giri... ma che per farla scatenare, ci vuole un pò di tempo... e quando io ho detto beh... a 11000 giri non si è nemmeno scomposta... Robi ha detto a denti stretti.. "minchia a 11000... infame, nemmeno io ci sono ancora andato... non te la presto più!"![]()
![]()
P.S. Ottimo ferro... non sembra così grosso quando ci vai... ed è anche abbastanza rapido nei cambi direzione... però una cosa è assolutamente da migliorare...
I freni!!! Ha un impianto frenante che non è assolutamente adeguato al mezzo... la mia hornet (vabbè che ho montato pompa radiale e pinze a 4 pistoncini con dischi braking...) frena 4 volte di più...

kermit ha scritto:BLA BLA BLA.. COMPLIMENTI GRAN BEL MEZZO ECC ECC.
TRADITORE.......![]()
![]()
![]()
SE ANDATE AVANTI COSì RESTERò DA SOLO, MA ARRIVERà IL GIORNO CHE IMPARERò A GUIDARE UNA HORNET E CAPIRETE COSA AVETE LASCIATO![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti