Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

nata

2LE ha scritto:1) Patente a punti. Non serve a ridurre le assicurazioni nè tantomeno gli incidenti.
2) Autovelox, vedi sopra
3) Le tasse dalla benzina - ma questa è utopia
4) Il bollo, pagare una tassa di possesso su qualcosa che ho comprato con i miei soldi mi sembra 1pochetto assurdo! ma anche questa è utopia
5) Le f.ighe di legno: non darla a chi te la chiede mi sembra maleducato... ma questa è utopia
6) Le persone che si credono più furbe e per questo non rispettano gli altri
7) I dossi...
8 ) Quelli che viaggiano piantati in mezzo alla corsia centrale in autostrada, fisicamente
9) Quelli che si credono gli unici utilizzatori delle strade e vanno in giro mettendo a reppentaglio non solo la propria vita, ma soprattutto quella altrui
10) I NONNI DELLA DOMENICA! MA RITIRIAMOGLIELA QUESTA PATENTE!
11) Quelli che utilizzano le macchine 50cc: il modo migliore per mettere in giro terroristi!
12) Quelli che fanno sorpassi in autostrada in terza corsia a 80km/h, impallando chi viene da dietro, e soprattutto, quando la prima corsia è libera PEGGIO ANCORA SE E' UN CAMION
13) La donna che è sempre dappertutto e più antipatica d'una moglie... ovvero Simona Ventura, che Domenica scorsa accendendo il TV m'ha chiesto pure di spolverare...
14)I ciclisti che viaggiano in gruppo e occupano tutta la corsia

d3d4lus ha scritto:1) Patente a punti. Non serve a ridurre le assicurazioni nè tantomeno gli incidenti.
2) Autovelox, vedi sopra
3) Le tasse dalla benzina - ma questa è utopia
4) Il bollo, pagare una tassa di possesso su qualcosa che ho comprato con i miei soldi mi sembra 1pochetto assurdo! ma anche questa è utopia
5) Le f.ighe di legno: non darla a chi te la chiede mi sembra maleducato... ma questa è utopia
6) Le persone che si credono più furbe e per questo non rispettano gli altri
7) I dossi...
8 ) Quelli che viaggiano piantati in mezzo alla corsia centrale in autostrada, fisicamente
9) Quelli che si credono gli unici utilizzatori delle strade e vanno in giro mettendo a reppentaglio non solo la propria vita, ma soprattutto quella altrui
10) I NONNI DELLA DOMENICA! MA RITIRIAMOGLIELA QUESTA PATENTE!
11) Quelli che utilizzano le macchine 50cc: il modo migliore per mettere in giro terroristi!
12) Quelli che fanno sorpassi in autostrada in terza corsia a 80km/h, impallando chi viene da dietro, e soprattutto, quando la prima corsia è libera PEGGIO ANCORA SE E' UN CAMION
13) La donna che è sempre dappertutto e più antipatica d'una moglie... ovvero Simona Ventura, che Domenica scorsa accendendo il TV m'ha chiesto pure di spolverare...
14)I ciclisti che viaggiano in gruppo e occupano tutta la corsia
15) I limiti di velocità assurdi di 50 km/ su strade extraurbane e di 90 sulle superstrade, elevateli di almeno 20 km/h.
16) I pedoni, che attraversano la strada pensando ai ca**i loro fuori dalle striscie senza accorgersi che tu stai arrivando, allora tu conoscendoli fai per passargli dietro, ma loro si accorgono di te e indietreggiano, allora tu fai per passargli davanti, ma preoccupati del tuo arrivo riprendono l'attraversamento, e quindi.....
17) Quelli che guidano parlando al cellulare o prestando attenzione al navigatore che ad un certo punto dicono: "Cavolo devo svoltare ORA!" e non pensano che non sono gli unici presenti su quella strada!

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti