Direi che sono proprio l'ultimo... ma come si suol dire, meglio tardi che mai!
E in questi giorni sono stato.... impegnato
Ho pensato e ripensato in questi giorni a quello che avrei scritto in questo post, le parole erano belle, pronte, invitanti, ma col passare dei giorni pian piano sono sparite tutte quante, ed eccomi qua ad "improvvisare". Ciò che non è sparito per nulla, invece, sono quelle sensazioni incredibili che ho provato sabato, a stare con tutti voi, 50 persone di ogni età e provenienza, unite da un'unica passione, le moto, ma ormai unite da qualcosa di ben più profondo, un legame speciale nato quasi "per caso" su un forum.
Ringrazio tutti in generale... ma in particolare...
Le standiste Dunlop all'EICMA che mi hanno regalato momenti di
ormonica euforia...
I miei "fotografi personali" Dr. Manetta, Fonzie e Giusy, per avermi reso ormai il più celebre Terremotato (vedrete le foto e poi saprete il perche'!!!)...
La mitica delegazione ABT con la quale ho condiviso quest'avventura (dalla sveglia alle 4.30 di sabato con CountZero e Giusy al ritorno in metro con l'Andre)...
Tutti i milanesi organizzatori dell'evento, perché ci hanno regalato qualcosa di meraviglioso, una cena indimenticabile dove Terremotor si respirava nell'aria...
... specialmente ginopilotino per averci regalato una playlist da urlo, che assieme all'alcool ci ha ispirato prestazioni ballerine degne del miglior John Travolta (be'... quasi)
Kurtzmann che ha ospitato me e Andrea74 nel suo bellissimo appartamento, nonostante i problemi con l'auto (citroen... ahi ahi!) è stato gentilissimo dal primo all'ultimo istante. E abbiamo pure scoperto il suo essere artista vero, un professionista nel suo lavoro e con tanti hobby interessanti!
Ragazzi... alla prossima!!!!!!!