Notizie Chissenefrega

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 23 novembre 2006, 15:31

losqua ha scritto:
Dr.Manetta ha scritto:Quando oggi l'ho sentito al TG mi sono quasi messo a piangere dalla disperazione...

xché ti sei fidanzato giustogiusto 2 giorni fa'? :rido: :rido: :rido:

l'altra sera a cena scappo fori che ..un si ri'ordavano nemmeno quando s'erino messi 'nsieme.. :shock: :shock: :shock:

.. cmq sia la budellona bionda cercava solo un pretesto per mandà a quel paese enzino.. :senza_speranza: :senza_speranza:

cmq sn rimasto basito da questì'affermazione:
Per anni ho detto no a questo tipo di proposta", dice ora. "Volevo fare un mio percorso, distinguermi. Oggi che ho preso una mia strada ci può anche stare

ma che strada hai preso?? ..quella delle cascine?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine Immagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » giovedì 23 novembre 2006, 15:37

Dr.Manetta ha scritto:
losqua ha scritto:
Dr.Manetta ha scritto:Quando oggi l'ho sentito al TG mi sono quasi messo a piangere dalla disperazione...

xché ti sei fidanzato giustogiusto 2 giorni fa'? :rido: :rido: :rido:

No è che se ha lasciato lui non vorrei avesse preso sul serio il nostro flirt...
:testate:

Il vostro flirt? Quello tra te e Iacchetti? :rido: :rido: :rido:

Cmq lei è una delle poche che potrebbe convincermi a comprare un calendario... Come si dice, mi fa sangue :ammore: :pippe: :amore: :bona: :tettemotor: :lingua:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » giovedì 23 novembre 2006, 16:03

Mi ha sconvolto la giornata la notizia di Maddalena e Iacchetti, un so come fare ad arrivare a stasera con questo pensiero :porca: :porca: !

Ma l'era l'ora che questo pezzo di fi'a aprisse gli occhi e si rendesse conto di avere un tr.oia'o d'omo accanto :rido: :rido: :rido:
ImmagineImmagine

losqua
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda losqua » giovedì 23 novembre 2006, 16:31

Convengo con voi e sottoscrivo quanto avete detto... :rido::rido::rido:

Comunque Manetta fai bene a preoccupatti, l'è un po' appiccicosa, gni piacciono le relazioni lunghe e quasi geriatriche... se un ti va' la Hornovaglia lasciala ammé... l'è uno scarto che raccatto volentieri, poi ci penso io ad accompagnalla sulla strada giusta: sulla mi' bici... in canna!!! :dagliene: :dagliene: :dagliene:
Liuc

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 23 novembre 2006, 17:01

losqua ha scritto: l'è uno scarto che raccatto volentieri, poi ci penso io ad accompagnalla sulla strada giusta: sulla mi' bici... in canna!!! :dagliene: :dagliene: :dagliene:

...magari come bici hai la Graziella :rotfl:

Drag8 ha scritto:ma che strada hai preso?? ..quella delle cascine??

:rotfl: ce la vò portà Losqua :rotfl:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 13 dicembre 2006, 13:06

Il suo decolté è sempre più in vista, bazzica nel giro dei party più esclusivi con la sua amica Paris Hilton e ha gettato via le sue mutandine. Forse Britney Spears, madre di due bambini e recentemente separata dal suo compagno vuole confermare che, come cantava in una sua canzone, "non è poi così innocente". Le sue gesta stanno scioccando i suoi fan, preoccupando i suoi amici e sono l'argomento preferito dei programmi televisivi notturni.

"Girls gone wild!", titola US Weekly questa settimana, raccontando le due settimane selvagge in cui Spears è stata avvistata a Las Vegas dove si è divisa tra casinò, discoteche e boutique con l'immancabile Paris Hilton, ma soprattutto è stata fotografata più volte intenta a salire e scendere da qualche macchina rigorosamente senza mutandine.

L'ultima gazzarra mediatica che coinvolge Britney Spears arriva due anni dopo che la pop star ha messo da parte la sua carriera per occuparsi dei suoi bambini e tre settimane dopo aver richiesto il divorzio da suo marito Kevin Federline. "Ultimamente sento e vedo cose che mi fanno domandare "COSA CAVOLO TI STA SUCCEDENDO?". Per piacere, smettila di comportarti come quella che non sei. "METTITI LE MUTANDE!!", ha supplicato ieri un accanito fan nel sito della pop star.

La presentatrice di talk show Rosie O'Donnel, che si è ironicamente proposta come madre adottiva di Spears e dei suoi due figli, ieri le ha anche fatto un regalo - un paio di mutandine rosse con la scritta "Vietato sbirciare". Ma gli esperti di gossip sostengono che si tratti di una strategia per attirare l'attenzione su di sé.

"Britney sta riuscendo a farci parlare di lei. Sin dall'inizio la sua carriera è stata basata su scandali pianificati e anche questa volta sta raggiungendo il suo scopo", ha detto a Reuters Ken Baker, redattore dell'edizione per la costa occidentale di US Weekly. Spears, che compirà 25 anni domani, è stata vista comprare tanga e corsetti in un negozio di lingerie a Hollywood. Il sito di gossip TMZ.com, ha detto che avrebbe speso più di 3.000 dollari (2.265 euro). Nonostante i grandi acquisti però, il giorno dopo è stata immortalata di nuovo senza mutandine.

.. gli farà caldo??? :mmm: :mmm:

guardate voi con i vostro occhi.. :shock: :shock:

http://canali.libero.it/affaritaliani/136786.html?mmc=46&mm=66794
Immagine Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 13 dicembre 2006, 13:33

Ma vabbè... potrebbe benissimo averle!

:lingua:
Drag, almeno trovaci qualche foto più esplicita! :angel:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 13 dicembre 2006, 14:22

testina.. ma hai proseguito con le foto.. :mmm: nelle prime due avevo il dubbio pure io.. dopo c'era lòa certezza che non le avesse :clap: :clap:
Immagine Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 13 dicembre 2006, 15:31

Lei e la sua grande amica Paris si danno tante arie, si atteggiano a super riccone e poi, quando le vedi a giro, non hanno nemmeno i soldi per comprarsi degli slippini... :senza_speranza:

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » mercoledì 13 dicembre 2006, 16:52

Dr.Manetta ha scritto:Lei e la sua grande amica Paris si danno tante arie, si atteggiano a super riccone e poi, quando le vedi a giro, non hanno nemmeno i soldi per comprarsi degli slippini... :senza_speranza:

meLLio cambiaure,No???

:prrr:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 13 dicembre 2006, 17:19

Bez ha scritto:
Dr.Manetta ha scritto:Lei e la sua grande amica Paris si danno tante arie, si atteggiano a super riccone e poi, quando le vedi a giro, non hanno nemmeno i soldi per comprarsi degli slippini... :senza_speranza:

meLLio cambiaure,No???

:prrr:

Stai insinuando che usano il telefonino al posto degli slip? :mmm:
Ti immagini le video chiamate :shock:

Datemi subito il numero della Paris
:dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 13 dicembre 2006, 18:32

Drag8 ha scritto:testina.. ma hai proseguito con le foto.. :mmm: nelle prime due avevo il dubbio pure io.. dopo c'era lòa certezza che non le avesse :clap: :clap:

:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

:clap:

Immagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » mercoledì 13 dicembre 2006, 22:28

Ragazzi che notizia bomba: posso anche io chiedere risarcimento per una caduta subita da piccolo alle suore orsoline...ora ho sempre bisogno di topa!!

Da repubblica.it

Diventa sessuomane dopo una caduta
e chiede un risarcimento milionario

LONDRA - Sembra una trovata da candid camera, due compari che vanno al bar, uno che tocca il sedere a tutte le signore e l'altro che fa cenno di non prendersela, "lo perdoni, non sta troppo bene". Ma nel caso di Stephen Tame, 29 anni, le cose stanno diversamente. Lui, che è di East Bergholt, nel Suffolk, un incidente l'ha avuto davvero, sul lavoro. E da marito modello, timorato di Dio, s'è ritrovato sessuomane incallito e impenitente. Non ne è granché felice, men che mai lo è la moglie. Infatti il poveretto ha chiesto un cospicuo risarcimento alla ditta per la quale lavorava, sia per il danno fisico e psicologico subìto, sia per il danno morale di un matrimonio andato - inevitabilmente - in frantumi. In totale, 4 milioni e mezzo di euro.

Roba da matti...Mò me lo faccio fare pure io sto pezzo di carta che certifica "istinti primordiali incontrollabili" :devil: :ciapastatamponata: :ciapastatamponata:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 13 dicembre 2006, 23:08

:rotfl:
Furbo sto tizio :rido: :matto: :matto: :matto:

Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » giovedì 14 dicembre 2006, 8:12

T'hai capito il tipo :rido: :rido: :rido:
ImmagineImmagine

Torna a “Bar”