Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Cape ha scritto:OK fatto, si andavano accorciati un po' di più :wink:
Grazie a tutti

Blackbaron ha scritto:Cape, apprezzo la tua grande modestia, ma sono fermamente convinto che con il tuo impegno hai fatto un ottimo lavoro.
Quindi vai tranquillo di fotuzze, dobbiamo documentare tutti i nostri lavoretti per mostrarli e per dare uno spunto, a tutti gli amici che ne hanno bisogno o che devono cimentarsi in lavori simili.
Lamps.
:wink:
.
per rendere l'idea .....

Cape ha scritto:Blackbaron ha scritto:Cape, apprezzo la tua grande modestia, ma sono fermamente convinto che con il tuo impegno hai fatto un ottimo lavoro.
Quindi vai tranquillo di fotuzze, dobbiamo documentare tutti i nostri lavoretti per mostrarli e per dare uno spunto, a tutti gli amici che ne hanno bisogno o che devono cimentarsi in lavori simili.
Lamps.
:wink:
Più che modestia è realismo, comunque ecco le fotuzze appena fatte fresche fresche
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/stefanocape/album?.dir=/a7eere2
Quelle DSNxxx sono normali le altre le ho compresse parecchio :wink:
Con l'occasone ringrazio ancora una volta il mio consulente personale, dietro quasi tutte queste modifiche e dietro altre più tecniche che non si vedono c'è il mitico Rallysta: alle volte come consulente alle volte come realizzatore, ma sempre preciso e disponibile.
Non è certo l'unico che devo ringraziare in questo forum l'elenco sarebbe lungo, un grazie quindi a tutti !!!!
Mi basta dire che esattamente un anno fa avevo ancora il bauletto![]()
![]()
l'ho tolto per venire al Raduno I :wink:
![]()
per rendere l'idea .....

2LE ha scritto:Bel lavoro anche se il mio e' ancora piu'm a filo.
Bravissimo Cape.
Dagliene!!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti