Io la smonterei addirittura la targa e la terrei nello zaino e se mi fermano

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Pichetta ha scritto:Silvio ha scritto:Pichetta ha scritto:Mamma mia che botta. :####:
Stò tremando anche io,non è possibile che me la cavo sempre.
Cia.
Giulio, non ho ben capito in chepunto ti hanno flashato, comunque eravamo almeno 5 a tornare inssieme dal raduno, possibile solo a te?![]()
Pronto Silvio ci sei sei connesso?![]()
Non a tornare dal raduno ma ad andare.![]()
Ma sempre almeno 5 moto eravamo.
Hai presente il bar del cucchiaino? bene 10-15km più avanti.
Cia.

è doppia!

Leopardito ha scritto:A me ste cose mi pigliano male, già che l'altra volta volevo vendere tutto.
Bisogna inventarsi una bella targa elettronica antivelox, Purtroppo anche con la targa sporca o rialzata, ce sempre da preoccuparsi se una pattuglia non si trovi dietro di te.
Come si fa! come si fa! compriamoci una pista.

Drag8 ha scritto:maxabram ha scritto:Sporcare la targa.... è certo una soluzione ma questa comporta di dover tirare dritti all' ALT dei gendarmi.
.. non credo che convenga tira dritto.. se ti sparano poi passano dalla parte del giusto loro..![]()

Bendo ha scritto:Leopardito ha scritto:A me ste cose mi pigliano male, già che l'altra volta volevo vendere tutto.
Bisogna inventarsi una bella targa elettronica antivelox, Purtroppo anche con la targa sporca o rialzata, ce sempre da preoccuparsi se una pattuglia non si trovi dietro di te.
Come si fa! come si fa! compriamoci una pista.
Bravo Leo, sono d'accordo con te, COMPRIAMOCELA una pista...
Ormai con tutti i soldi che ti chiedono le assicurazioni, il superbollo, l'autostrada, ed i vigili potremmo comperarcela.
La soluzione per andare forte è in sicurezza è la pista, i velox messi in punti ridicoli con limiti ridicoli e non nei punti dove effetttivamente servono sono messi solo per fare cassa al comune. Soldi incassati per ripianare bilanci fallimentari e non per aumentare la sicurezza di chi gira per strada ed in alcuni punti potrebbe farsi molto male anche per una stupida scivolata a causa di muretti e guard rail posizionati in modo CRIMINALE, oltre che idiota.
Lo sai che pensavo oggi, che ogni citta dovrebbe avere una pista, tipo i campi sportivi, così potremmo fare le trasferte.

Leopardito ha scritto:Quanto potrebbe costare fare una pista? intendo solo asfalto, per la spianatura e tracciato ecc. facciamo venire Graziano di jesi che lui lavora con le ruspe.
Vito,una pista ha dei costi a dir poco esorbitanti... io so che 1km di autostrada costa 1 milione di euro circa... la pista credo costi molto d più,l'asfalto è molto più costoso e va trattato molto meglio,inoltre la struttura attorno costa un botto...

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti