Io la smonterei addirittura la targa e la terrei nello zaino e se mi fermano
Stavolta appendo il casco al chiodo...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
Ragione in più, io ero a 20-30 metri dietro a Giulio.Pichetta ha scritto:Pronto Silvio ci sei sei connesso?Silvio ha scritto:Giulio, non ho ben capito in chepunto ti hanno flashato, comunque eravamo almeno 5 a tornare inssieme dal raduno, possibile solo a te?Pichetta ha scritto:Mamma mia che botta. :####:
Stò tremando anche io,non è possibile che me la cavo sempre.
Cia.![]()
![]()
Non a tornare dal raduno ma ad andare.![]()
Ma sempre almeno 5 moto eravamo.
Hai presente il bar del cucchiaino? bene 10-15km più avanti.
Cia.
Speriamo bene.

- Drag8
- Gomito Ardente

..che palle.. non se ne pole +.. ha detto bene giò targa sporca e tutti + contenti.. 35euri e tutti a casa..
x la mancanza della targa credo che si faccia riferimento all'art. 100:
- motoveicolo senza targa di immatricolazione (sanzione di 71 euri senza altre cose)
art 102:
- omessa denuncia di perdita della targa
- circolazione senza aver denunciato la perdita o il furto della targa
la sanzione è di 71 euri senza punti ne altro..
- circolazione con targa non leggibile (art 102)
35 euri senza sanzioni accessorie
per carico mal sistemato..e quindi ipoteticamente anche per un lucchetto posto a coprire la targa ecc ecc si incorre nell'art. 164 cc1e8 che non è tanto peso in fatto di soldi (71euri) ma quanto per tutto il resto (3punti e ritiro dei documenti)
..

- maxabram
- Manetta sporadica

Sporcare la targa.... è certo una soluzione ma questa comporta di dover tirare dritti all' ALT dei gendarmi.
In quel caso niente contravvenzioni per eccesso di velocità e per targa sporca.
Se invece ci si ferma per qualche motivo l'
è doppia!
Per il solo velox invece può essere valida!
Credo che farò un giretto in una palude questo pomeriggio!!!
In quel caso niente contravvenzioni per eccesso di velocità e per targa sporca.
Se invece ci si ferma per qualche motivo l'
Per il solo velox invece può essere valida!
Credo che farò un giretto in una palude questo pomeriggio!!!
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Jules... che dire...
max solidarietà...
è veramente una cosa orribile pensare che il controllo delle regole venga fatto in maniera così bastarda e l'unica via di salvezza sia dover camuffare la targa in qualche malomodo...
E' pazzesco dover passare per pirati della strada solo per provare ad evitare certe bastardate...

max solidarietà...
è veramente una cosa orribile pensare che il controllo delle regole venga fatto in maniera così bastarda e l'unica via di salvezza sia dover camuffare la targa in qualche malomodo...
E' pazzesco dover passare per pirati della strada solo per provare ad evitare certe bastardate...
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Bravo Leo, sono d'accordo con te, COMPRIAMOCELA una pista...Leopardito ha scritto:A me ste cose mi pigliano male, già che l'altra volta volevo vendere tutto.
Bisogna inventarsi una bella targa elettronica antivelox, Purtroppo anche con la targa sporca o rialzata, ce sempre da preoccuparsi se una pattuglia non si trovi dietro di te.
Come si fa! come si fa! compriamoci una pista.
Ormai con tutti i soldi che ti chiedono le assicurazioni, il superbollo, l'autostrada, ed i vigili potremmo comperarcela.
La soluzione per andare forte è in sicurezza è la pista, i velox messi in punti ridicoli con limiti ridicoli e non nei punti dove effetttivamente servono sono messi solo per fare cassa al comune. Soldi incassati per ripianare bilanci fallimentari e non per aumentare la sicurezza di chi gira per strada ed in alcuni punti potrebbe farsi molto male anche per una stupida scivolata a causa di muretti e guard rail posizionati in modo CRIMINALE, oltre che idiota.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- DeaNera®
- Staccatore della domenica

non possono spararti.. devono solo prendertiDrag8 ha scritto:.. non credo che convenga tira dritto.. se ti sparano poi passano dalla parte del giusto loro..maxabram ha scritto:Sporcare la targa.... è certo una soluzione ma questa comporta di dover tirare dritti all' ALT dei gendarmi.![]()

- Leopardito

Io già sto pensando alla moto uso pista!Bendo ha scritto:Bravo Leo, sono d'accordo con te, COMPRIAMOCELA una pista...Leopardito ha scritto:A me ste cose mi pigliano male, già che l'altra volta volevo vendere tutto.
Bisogna inventarsi una bella targa elettronica antivelox, Purtroppo anche con la targa sporca o rialzata, ce sempre da preoccuparsi se una pattuglia non si trovi dietro di te.
Come si fa! come si fa! compriamoci una pista.
Ormai con tutti i soldi che ti chiedono le assicurazioni, il superbollo, l'autostrada, ed i vigili potremmo comperarcela.
La soluzione per andare forte è in sicurezza è la pista, i velox messi in punti ridicoli con limiti ridicoli e non nei punti dove effetttivamente servono sono messi solo per fare cassa al comune. Soldi incassati per ripianare bilanci fallimentari e non per aumentare la sicurezza di chi gira per strada ed in alcuni punti potrebbe farsi molto male anche per una stupida scivolata a causa di muretti e guard rail posizionati in modo CRIMINALE, oltre che idiota.
Quanto potrebbe costare fare una pista? intendo solo asfalto, per la spianatura e tracciato ecc. facciamo venire Graziano di jesi che lui lavora con le ruspe.
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
Leopardito ha scritto:Quanto potrebbe costare fare una pista? intendo solo asfalto, per la spianatura e tracciato ecc. facciamo venire Graziano di jesi che lui lavora con le ruspe.
mi sa che graziano può fare poco per noi...
- mattfly
- Polso Socievole

Azzo leggo ora... che sculo...
Tieni duro Jules, la riflessione sul fatto di poter andare in pista piuttosto che per strada è quantomai giusta... con 360 euro ti fai 2 giornate in pista e ti avanzano... vien da pensare sul serio!! Senza contare la scocciatura della patente ritirata!!
Massima solidarietà!
Tieni duro Jules, la riflessione sul fatto di poter andare in pista piuttosto che per strada è quantomai giusta... con 360 euro ti fai 2 giornate in pista e ti avanzano... vien da pensare sul serio!! Senza contare la scocciatura della patente ritirata!!
Massima solidarietà!
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- Leopardito

...un tempo fu..