[REPORT] EICMA...e dopo

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

[REPORT] EICMA...e dopo

Messaggioda mephistophele » domenica 19 novembre 2006, 3:01

:daglienedipiu: TERREMOTOR!
A caldo, veramente veramente bello vedere riunite tutte, molte, delle persone che partecipano a questo spazio, questo angolo di mondo così ricco di personaggi d'ogni tipo.

E tutto questo è nato così da un'idea...
E tutto questo è nato dalla passione per una moto...
E tutto questo...cresce grazie al contributo di tutti.

:clap: :clap: :clap:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » domenica 19 novembre 2006, 10:51

:daglienedipiu: :clap: :daglienedipiu:
bellissssssima serata!! siete grandi TERREMOTOR!!!! :daglienedipiu: :dagliene: :daglienedipiu:
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 19 novembre 2006, 12:52

Gere ????????????
Pensaci tu' :rido: :rido: :rido:
Stupenda serata,mi sono divertito un sacco e' finalmente sono riuscito ad associare i Nick a dei volti :bene: :bene: :bene:
Spero che si possa ripetere ancora una serata :daglienedipiu: come questa :bene: :banana: :banana: :banana: :banana:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » domenica 19 novembre 2006, 13:01

Ragazzi... che dire?
E' stata dura, è stata attesa... è stata GRANDE!!
Grazie a tutti i partecipanti per aver contribuito alla splendida serata. Ognuno è stato in qualche modo protagonista... Anche se tutti eravamo un bel pò stanchi per vari motivi (organizzazione, viaggio, fiera...) la voglia di fare baldoria è venuta fuori e io sono veramente felice che tutto sia filato liscio senza intoppi.
Eravamo tanti!! Questo mi fa molto felice... e sopratutto :io cero: :io cero: :io cero: :io cero: :dagliene:

Aspetto le foto... :bene:

P.S. Spiace solo che non vedrete più postare Drag8 e Dragotta, Matteo Jesi e Leopardito.... Dormivano qui da me ma la mattina quando sono andato a vedere se era tutto ok, ho trovato solo pozze di sangue... :rotfl: :rotfl:
Sapete... c'era la luna piena, non è colpa mia... :matto: :matto: :angel: :canna:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

mozzo
Staccatore della domenica
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Contatta:

Messaggioda mozzo » domenica 19 novembre 2006, 15:48

Ciao a tutti!

E' stata proprio una bella serata! :bene:
Un grosso grazie con tanto di complimentoni a tutti i ragazzi che hanno organizzato tutto l'ambaradan....veramente bravi!!! :clap:
Mi scuso con tutti (e sono tanti) quelli che non ho potuto salutare alla fine. :coram te:

Grazie a tutti! Spero di rivedervi presto! :daglienedipiu:
Ciaooo
Immagine Immagine Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » domenica 19 novembre 2006, 18:06

ciao a tutti.

ieri é stata una splendida serata, volevo ringraziare anzitutto chi ha partecipato, chi ha deciso che valeva la pena incontrarsi e si è svegliato alle 04.30 del mattina ed ha affrontato il viaggio per arrivare a Milano, chi ha preso il treno o l'aereo ed infine i bolognesi che sono arrivati venerdi notte.
Ma soprattutto volglio ringraziare sentitamente chi ha dedicato molto del suo tempo e delle sue energie all'organizzazione della giornata e cioè Anata, Gino e Freud, che si sono occupati rispettivamente della cena, del dopo cena (bandane, luci, alcolici, casse, musica) e della distribuzione degli ospiti per il pernottamento.
Non mi ricordo di avere visto così tanti di noi riuniti in un solo posto e fare baldoria come ieri.
Grazie di cuore a tutti.

ps. Leopardito ubriaco è uno spettacolo!!!!! :rotfl: , che ne pensi Matteo?
Immagine Immagine Immagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » domenica 19 novembre 2006, 18:24

:ciao: :ciao: :ciao: ragazzi è stata una serata bellissima , mi sono divertita parecchio anche solo a guardare Rally & Co. e Manetta & Co ballare e fare i trenini ... :rotfl: :rotfl: :rotfl: .
é stata una giornata impegnativa ma ne è valsa la pena ! :banana:
Un ringraziamento particolare ad Anata e tutti gli organizzatori della serata (cena e logistica) e ad Ale e Giuly per l'ospitalità :clap: :clap: :clap: :clap:

Ringrazio anche Mozzo e Filo che hanno girato mezza milano e distrutto gli ammortizzatori della macchina per accompagnarmi a casa di Giuly ;)

Ho fatto centinaia di foto e qualche minuto di video , prima o poi li avrete !!! :rido: :rido: :rido:

Dobbiamo rifarlo presto :banana: :banana: :banana: , GRANDE TERREMOTOR :clap: :clap: :clap:

ps: Ale , la Pera c'è riuscita a comprare il biglietto ... ma non l'ha timbrato e se ne è tornata a casa con il biglietto intatto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » domenica 19 novembre 2006, 19:42

l'avevo detto io che non c'era bisogno del biglietto!!!!!! :rotfl: ihihi
non so voi.. noi alle 9 eravamo in piedi... :shock: poi quando claudia e cugi sono andate via ci siam stravaccati sul divano e ci stavamo addormentando.. poi siam tornati a letto.. alle 18 ci siam alzati e siamo tutt'ora in coma!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :matto: roba da matti!! :rotfl:
Immagine

Lozio
Contatta:

Messaggioda Lozio » domenica 19 novembre 2006, 20:03

Dopo ore e ore passate in macchina sono arrivato a casina...sono stanco, distrutto...ma con il cuore pieno di gioia,nella mente passano le immagini di questi due giorni passati con tutti voi e un piccolo velo di tristezza mi avvolge perchè è già finita e dovrò aspettare non so quanto per stare di nuovo insieme :cry:
Siete davvero mitici, non posso che ringraziare tutti per quello che avete fatto (ancora scusa alla baghi per la macchinetta del caffè :mmm:...appena sai qualcosa fammi sapere :coram te: )
:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

Ps: oggi in macchina sono stati narrati vari racconti di un leopardito-filosofo.... :bevi: minchia che botta che s'è preso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:daglienedipiu: Vito!!!!!!!!!!!!
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Immagine

Leopardito
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda Leopardito » domenica 19 novembre 2006, 20:10

Ragazzi non parliamo di coma perfavore! io tutt'ora non mi sono ancora ripreso, Mi scuso se o tormentato a qualcuno nella fase della sbornia, :bevi: :cannone: :giu di birra , la prossima volta mi limito solo al vino.

Del resto ringrazio tutti i milanesi, per la grande opera che avete impostata,
Un grazie a freud per la comoda ospialità, e un grazie ai ragazzi di jiesi che sono stati dei grandi, in tutto.

Ps: Mi dispiace di avere dimenticato il giubotto, e se abbimo dovuto allungare un pò per recuperarlo.

baghi
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda baghi » domenica 19 novembre 2006, 20:29

Immagine
Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » domenica 19 novembre 2006, 20:30

baghi ha scritto:Immagine

:bene:

:daglienedipiu:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

baghi
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda baghi » domenica 19 novembre 2006, 22:12

eccoci, e dopo il "dagliene terremotor".. micro report della fiesta prima di svenire a letto:
:clap: :clap: :clap:

l'arrivo e il "riscaldamento".. ( ginocchio a terra subito!)
Immagine

Immagine

e poi "dagliene di calorie"..
Immagine

bendo drogato dalla lasagna...
Immagine

l'assalto alle birre
Immagine

il discorso( anche se nessuno sa bene cosa si sia detto!! :canna: )
Immagine
e infine.. dance..
Immagine

beh ragazzi, che dire.. terremotor è fantastico.. superfantastico!!
grazie a tutti per la bella serata e per la condivisione di questi 2 giorni.
( le foto sono parecchiotte.. ne ho caricate solo poche rappresentative.. cmq ce ne sono alcune che meritano davvero, appena riesco le do a un moderatore che le carica sul ns album- cmq ora che ho capito come si fa inizierò a fare i vari report che prometto da tempo- es kermit o nepal)

ps. per lozio.. la macchina del caffè si è ripresa :dagliene:

pps: GRAZIE DAVVERO A TUTTI, e un grazie aggiuntivo ma dovuto a che ci ha messo tanto del suo vedi anata, gino e frued

:daglienedipiu:
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » domenica 19 novembre 2006, 22:15

Freud ha scritto:P.S. Spiace solo che non vedrete più postare Drag8 e Dragotta, Matteo Jesi e Leopardito.... Dormivano qui da me ma la mattina quando sono andato a vedere se era tutto ok, ho trovato solo pozze di sangue... :rotfl: :rotfl:
Sapete... c'era la luna piena, non è colpa mia... :matto: :matto: :angel: :canna:

.. fcl freud :prrr: :prrr: :prrr: posso confermare che sia io che la dragottina siamo vivi e vegeti, con reni,polmoni arti e quant'altro al loro posto.. credo che lo siano pure matteo e leo,anche se ierisera era 1po molesto..

devo ringraziarti perchè sei stato di una gentilezza unica.. perchè oltre a metterci a disposizione una camera, la mattina ci hai fatto trovare dele buonissime pastarelle, the, caffè e quant'altro potevamo volere.. davvero un grande uomo.. .. :coram te: :coram te:

che dire.. è stata una due giorni veramente dura.. estenuante, ma piena di emozioni.. dal camper con lo scarico leovince al gatto di anata al limbo .. organizzazione impeccabile dei milanesi, un'ospitalità fantastica..gli striscioni.. MI TI CI.. le bandane.. beh che dire.. sono orgoglione di fare parte di questo stupendo gruppo di amici.. grazie a voi tutti potrò dire che :io cero:

p.s. il viaggio sulla "freccia del sud" è stato alternativo .. abbiamo iniziato subito con 15min di ritardo perchè non si chiudeva una porta.. metà treno era stato riservato ai tifosi del catania che sarebbero saliti a roma dopo la partita.. e l'altra metà era piena all'inverosimile.. arrivati a bologna infatti.. dove sn salite miiiiiiiiiiiiiiiiiiiille persone si è sfiorata la rissa.. alla fine hanno deciso di aprire le carrozze chiuse in partenza .. salite le persone rimaste a terra siamo ripartiti alla volta di firenze.. e cosa da non credere siamo arrivati in anticipo!!!
Ultima modifica di Drag8 il domenica 19 novembre 2006, 22:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

baghi
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda baghi » domenica 19 novembre 2006, 22:20

Drag8 ha scritto:
Freud ha scritto:P.S. Spiace solo che non vedrete più postare Drag8 e Dragotta, Matteo Jesi e Leopardito.... Dormivano qui da me ma la mattina quando sono andato a vedere se era tutto ok, ho trovato solo pozze di sangue... :rotfl: :rotfl:

.. fcl freud :prrr: :prrr: :prrr: posso confermare che sia io che la dragottina siamo vivi e vegeti, con reni,polmoni arti e quant'altro al loro posto.. credo che lo siano pure matteo e leo,anche se ierisera era 1po molesto..

devo ringraziarti perchè sei stato di una gentilezza unica.. perchè oltre a metterci a disposizione una camera, la mattina ci hai fatto trovare dele buonissime pastarelle, the, caffè e quant'altro potevamo volere.. davvero un grande uomo.. .. :coram te: :coram te: :coram te:

che dire.. è stata una due giorni veramente dura.. estenuante, ma piena di emozioni.. dal camper con lo scarico leovince al gatto di anata al limbo .. organizzazione impeccabile dei milanesi, un'ospitalità fantastica..gli striscioni.. MI TI CI.. le bandane.. beh che dire.. sono orgoglione di fare parte di questo stupendo gruppo di amici.. grazie a voi tutti potrò dire che :io cero:

ah drag.. ho una foto di te e dragotta....!! colti sul fatto!!
( intendiamoci, non mi riferisco a .. :sex dagliene: !!! in genere non vado in giro per camere a fotografare!! ho colto questo fatto... :amore:

:clap:
Immagine

Torna a “Raduni e uscite”