,se poi hanno invertito il senso di rotazione fa nulla,ma almeno lo spirito del santamonica e rimasto intatto.:cool: :cool: :cool:
siccome non ho lo scanner vi posto una foto fatta direttamente dal giornale
*** sia lodato

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

,se poi hanno invertito il senso di rotazione fa nulla,ma almeno lo spirito del santamonica e rimasto intatto.:cool: :cool: :cool:

is very 

Mattia ha scritto:finalmente l'hanno pubblicata, stavo facendo il conto alla rovescia per poterla commentare visto che avevo avuto la piantina in anteprima (con l'ovvio divieto di pubblicarla), devo dire che sono sollevata, l'unica cosa che mi convince davvero poco è l'ex Misano 1 ora ultima curva che è davvero lenta, avrei lasciato la svolta velocissima, per il resto mi piace

Mattia ha scritto: devo dire che sono sollevata

gio rsv#22 ha scritto: ,ne vredremo delle belle

gio rsv#22 ha scritto:Gererebellum ha scritto:gio rsv#22 ha scritto: ,ne vredremo delle belle
vuoi dire.....ne faremo delle belle!!!![]()
![]()
quando andiamo???![]()
![]()
![]()
gere appena inizia la stagione,anche se io verro' per fare numero![]()
![]()
![]()
![]()

Gererebellum ha scritto:gio rsv#22 ha scritto:Gererebellum ha scritto:gio rsv#22 ha scritto: ,ne vredremo delle belle
![]()
quando andiamo???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu ti pari sempre le chapet eh!??!?!![]()
![]()
guarda che io nei primi giri a misano alla terza del carro scalavo!!! :####:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho detto tutto, stendiamo un velo pietoso!
) emersi gia dagli Uinter test

gio rsv#22 ha scritto:Gererebellum ha scritto:gio rsv#22 ha scritto:Gererebellum ha scritto:gio rsv#22 ha scritto: ,ne vredremo delle belle
![]()
quando andiamo???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu ti pari sempre le chapet eh!??!?!![]()
![]()
guarda che io nei primi giri a misano alla terza del carro scalavo!!! :####:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho detto tutto, stendiamo un velo pietoso!
se se,dite tutti cosi,poi in pista mi girate gli adesivi sulla moto![]()
![]()
cmq vado in spagna ad allenarmi cosi qnd cominciamo la stagione potro' dire che ho problemi di chattering (la moto non chatta) emersi gia dagli Uinter test
![]()
![]()
![]()
![]()

gio rsv#22 ha scritto:gere,mettila cosi,per il prossimo anno ci si organizza bene pe rla spagna e si fa,una volta che ho il carrello ti ci porto di forza,ma il programma che hai elencato va bene,anche se personalmente vorrei girare anche a vallelunga![]()
OT. credo di essere a napoli per l'immacolata,nel casi ci si vede

lukyzz ha scritto:meno peggio di quel che pensavo....
ma mi chiedo ancora perchè???????
x quel che mi riguarda l'anno prox farò meno uscite (ho validi motivi)ma quelle che farò prevedono una giornata al nuovo misano per vedere se è stato compiuto uno scempio e per il resto solo mugello che è una garanzia

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti