pista e corso di guida 27 giugno > aggiunti commenti

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

crazymad

pista e corso di guida 27 giugno > aggiunti commenti

Messaggioda crazymad » domenica 30 aprile 2006, 16:41

La pista che ci ospiterà Martedì 27 Giugno sarà Magione giusta via di mezzo sia per chi arriva da sud che per chi arriva da nord.
il prezzo ancora indicativo ma sempre più verso dati sicuri si parla di 160/170 eurini
di cui se confermano tutti tutto entro la prossima settimana comprenderanno:

trasporto (ancora in attesa di risposta per alcuni aspetti logistici)
hotel notte antecedente la pistata perche sarà durante la settimana e non di lunedì o venerdì perche le date sono tutte piene fino al 2007
Pista 1 giornata
corso in pista svolto da piloti e affini il mattino
pomeriggio prove libere 30 minuti a turno

diciamo che indicativamente la cosa è abbastanza sicura ci potrebbero essere variazioni di max una 10 ? indicativamente dalle risposte ricevute.
chi realmente interessato dovrà eseguire bonifico bancario sulle coordinate che vi verranno comunicate e importo.per parenti amici e affini a seguito che non girano comunicateci il numero quanto prima per aggiornamento camere. :daglienedipiu:

Immagine

vi ricordo che dovete mandare una mail con nome e cognome luogo di partenza e relativa data del bonifico a staff@gsx-r.it
oltre a questo specificare se serve il trasporto specificare il numero di persone che dormono in hotel e nel caso la necessità di una camera per 2.
le coordinate sono :

Conto intestato a Etzel Lava (gentilissimo amministratore di gsx-it che ha aperto un conto personale mentre attende che sia attivato quella della società che stanno attivando con il sito)
IBAN : IT-96-F-07601-12000-000072206899
Coordinate Classiche
Cin : F
ABI: 07601
CAB: 12000
Conto: 72206899
Cifra: 110 euro

Riportare nella causale del bonifico:
Nick Name,
Nome e Cognome
e specificare l'iniziativa alla quale si vuole partecipare --> Pistata Magione 27/06.

Se fanno storie con la causale troppo lunga taglia in nick, nome, cognome e Magione 27.

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » domenica 30 aprile 2006, 16:46

Grazie Crazymad, attendo le info definitive. Credo cmq che sia valido per ora. :bene:

:dagliene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » domenica 30 aprile 2006, 16:51

LukeFrx ha scritto:Grazie Crazymad, attendo le info definitive. Credo cmq che sia valido per ora. :bene:

wellaaaaaaaaaaaa il ragazzo è celerissimo!!!!
grande!!
non mi è chiara una cosa....il corso si svolge durante la settimana e si perdono due giorni....ho capito bene???non è che così si perde il 50-60% degli aderenti?? :mmm:
io potrei pensarci ma mi serve un po' di preavviso....tu che periodo prevedi??
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » domenica 30 aprile 2006, 16:53

Gererebellum ha scritto:
LukeFrx ha scritto:Grazie Crazymad, attendo le info definitive. Credo cmq che sia valido per ora. :bene:

grande!!

come si dice... gne ne do'... :clap: :dagliene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

crazymad

Messaggioda crazymad » domenica 30 aprile 2006, 18:11

Gererebellum ha scritto:

grande!!
non mi è chiara una cosa....il corso si svolge durante la settimana e si perdono due giorni....ho capito bene???non è che così si perde il 50-60% degli aderenti?? :mmm:
io potrei pensarci ma mi serve un po' di preavviso....tu che periodo prevedi??

no visto che magione non è il posto più comodo dell universo per nessuno a meno che uno non abiti a magione.
Si è pensato di prendere anche hotel nel discorso perche se diciamo di smettere tutti dal lavoro alle 17 pronti a partire si parte 2 ore max 3 per arrivare a magione partendo da qualsiasi posto + o - si arriva alle 20 ceniamo tutti insieme e la mattina freschi riposati e baldanzosi si va tutti insieme allegramente in circuito a dargli dal gran gasssssssssss

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » domenica 30 aprile 2006, 18:24

crazymad ha scritto:se diciamo di smettere tutti dal lavoro alle 17 pronti a partire si parte 2 ore max 3 per arrivare a magione partendo da qualsiasi posto + o - si arriva alle 20 ceniamo tutti insieme e la mattina freschi riposati e baldanzosi si va tutti insieme allegramente in circuito a dargli dal gran gasssssssssss

Visto che da Vigevano (PV) sono 464 km, su un furgone con delle moto caricate dubito terremo i 155kmh di media per metterci 3 ore :wink:

Per me comunque non è un problema, però avrei bisogno di sapere le date perchè sono spesso all'estero per lavoro ed il periodo per me è fondamentale.

L'organizazione mi sembra fantastica, ottima idea !!
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

crazymad

Messaggioda crazymad » domenica 30 aprile 2006, 21:10

:bene: grazie per i complimenti comunque bisogna avere ancora un po di pazienza per la data la saprò con certezza martedì o mercoledì.

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » domenica 30 aprile 2006, 23:07

crazymad ha scritto::bene: grazie per i complimenti comunque bisogna avere ancora un po di pazienza per la data la saprò con certezza martedì o mercoledì.

Grande Crazy (detto così....grande pazzo! mi fa piegare :rido:)
faccelo sapere con un po' di anticipo mi raccomando se no qui perdiamo tutti il posto! :rido: :daglienedipiu:

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

neuter
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Info

Messaggioda neuter » mercoledì 3 maggio 2006, 9:02

Sarebbe possibile all'andata partire da roma, ed al ritorno riportare la moto a napoli????

all'incirca a che ora avviene la partenza????

Ciaooooooo

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » mercoledì 3 maggio 2006, 11:10

Pure io dovrei sapere tutto almeno prima che inizi il mese in cui si farà... perchè devo dare indisponibilità per i turni di guardia... :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Re: Info

Messaggioda Gererebellum » mercoledì 3 maggio 2006, 14:50

neuter ha scritto:Sarebbe possibile all'andata partire da roma, ed al ritorno riportare la moto a napoli????

all'incirca a che ora avviene la partenza????

Ciaooooooo

potresti partire con il gruppo dei romani e rientrare col cgruppo dei napoletani....bisogna chiedere a crazy....mi sa che il tuo caso è raro... :mmm:

crazymad

Messaggioda crazymad » mercoledì 3 maggio 2006, 15:10

ragazzi tranquilli non sono scappato alle caiman con il malloppo solo sto cercando di avere le info che ci interessano.
In quanto le persone con cui si cerca di avere contatti non sono poi così ligie alle parole che danno :testate: in pratica la signora della pista è sparita forse la ritroveremo domani ........ :angel: si spera

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » mercoledì 3 maggio 2006, 15:20

crazymad ha scritto:in pratica la signora della pista è sparita forse la ritroveremo domani ........ :angel: si spera

'starda!!!
non ti preoccupare Crazy...piena fiducia...chi è amico di Mattia è amico nostro e tra l'altro la tua iniziativa è davvero nobile!!!!! :bene: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » giovedì 4 maggio 2006, 18:35

abbiamo la data!!! Martedì 27 Giugno 2006 chi era incerto confermi sotto boyz :banana: :banana: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » giovedì 4 maggio 2006, 18:41

madooo mi tremano le gambeeee....

Io voglio esserci!
Il prezzo pure mi sembra sia abbastanza sicuro no? con 200 euro ce la caviamo!

Io ci sono! :daglienedipiu: :banana: :daglienedipiu:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Uscite in pista”