cioè vi siete gia messi d'accordo? e cmq qualcuno ce le dovrà portare a casa x sabato notte..
fateci sapere!!!!

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Kurtzman ha scritto:
però vi mando il link (mi sento come quei venditori "casualmente ho qui con me...) al trailer del documentario sulla CR&S Vun; ho montato 3 minuti dopo diverse situazioni di riprese, come se fossero i titoli di testa di un film.
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 3979&hl=it
ci sarà ancora qualche mese di lavoro, ma verrà bello...

di PS2
!
!
!
freud di anestesia e bisturi

Kurtzman ha scritto:aggiorno il link al video CR&S
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 6185&hl=it

Andrea74 ha scritto:Non ti preoccupare kurtzman non c'è nessun problema a dormire sul divano, sempre che dormiremo visto che tutta la notte saremo impegnati adi PS2
![]()
![]()
!
x FAST3R Un porto la vasella, ma la spranga di ferro pe dattela ni cap'o bischero![]()
!
X drag8 Dovresti essere contento che ti presti come cavia x un amico no?![]()
![]()
![]()
![]()
!
![]()

Andrea74 ha scritto:Non ti preoccupare kurtzman non c'è nessun problema a dormire sul divano, sempre che dormiremo visto che tutta la notte saremo impegnati adi PS2
![]()
![]()
!
x FAST3R Un porto la vasella, ma la spranga di ferro pe dattela ni cap'o bischero![]()
!
X drag8 Dovresti essere contento che ti presti come cavia x un amico no?![]()
![]()
![]()
![]()
!
![]()

Giuly_83 ha scritto:quindi se ho capito bene claudia come gli altri arriverano sabato mattina.. loro sanno gia come andare alla fiera?cioè vi siete gia messi d'accordo? e cmq qualcuno ce le dovrà portare a casa x sabato notte..
![]()
![]()
fateci sapere!!!!

MaxRider ha scritto:Giuly_83 ha scritto:quindi se ho capito bene claudia come gli altri arriverano sabato mattina.. loro sanno gia come andare alla fiera?cioè vi siete gia messi d'accordo? e cmq qualcuno ce le dovrà portare a casa x sabato notte..
![]()
![]()
fateci sapere!!!!
![]()
Vado per mp che ti devo spiegare 1 paio di cose

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti