Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
Mattia ha scritto:600 4 cilindri: devi guidare molto tondo e pulito, inserire la moto in curva molto veloce in modo da avere sempre il motore nel range di erogazione migliore (dai 12.000 giri in su), apri il gas secco perchè hai poca potenza e devi sfruttarla tutta
Mattia ha scritto:750 2 cilindri: ti aspetti la coppia e invece devi sfruttare la potenza! il Ducati 749S per esempio va guidato dai 7.000 ai 10.000 giri, entri fortissimo, non puoi giocare col gas a centro curva e riapri con altrettanta convinzione, sempre attaccato al cambio per sfruttare i giri buoni
Zuzz ha scritto:Mattia adesso riderà sotto i baffi, ma io che ritenevo il V2 il motore per me, adesso non sono più così radicale ed attualmente PREFERISCO IL 4!! Scannare un 4 600 in montagna nel tentativo di stare dietro un 2 (di quelli veri però, altrimenti sono polmoni) mi da una soddisfazione porchereccia da non poco..
Mattia ha scritto:Zuzz ha scritto:Mattia adesso riderà sotto i baffi, ma io che ritenevo il V2 il motore per me, adesso non sono più così radicale ed attualmente PREFERISCO IL 4!! Scannare un 4 600 in montagna nel tentativo di stare dietro un 2 (di quelli veri però, altrimenti sono polmoni) mi da una soddisfazione porchereccia da non poco..
LUI HA VISTO LA LUCE, LUI HA VISTO LA LUCE
rallysta ha scritto:Mattia ha scritto:Zuzz ha scritto:Mattia adesso riderà sotto i baffi, ma io che ritenevo il V2 il motore per me, adesso non sono più così radicale ed attualmente PREFERISCO IL 4!! Scannare un 4 600 in montagna nel tentativo di stare dietro un 2 (di quelli veri però, altrimenti sono polmoni) mi da una soddisfazione porchereccia da non poco..
LUI HA VISTO LA LUCE, LUI HA VISTO LA LUCE
Vieni in futa con me che ti mostro la luce...
LA LUCE DEL MIO SCARICO!!!
V2 60°... e non ce ne è per nessuno!
rallysta ha scritto:Mattia ha scritto:Zuzz ha scritto:Mattia adesso riderà sotto i baffi, ma io che ritenevo il V2 il motore per me, adesso non sono più così radicale ed attualmente PREFERISCO IL 4!! Scannare un 4 600 in montagna nel tentativo di stare dietro un 2 (di quelli veri però, altrimenti sono polmoni) mi da una soddisfazione porchereccia da non poco..
LUI HA VISTO LA LUCE, LUI HA VISTO LA LUCE
Vieni in futa con me che ti mostro la luce...
LA LUCE DEL MIO SCARICO!!!
V2 60°... e non ce ne è per nessuno!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti