anche io lavoro sabato pomeriggio

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Yellow-Maniac ha scritto:Bez ha scritto:dritto fino a mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
comunque io dormo anche nella cuccia del cane,basta che non ci sia il cane...![]()
![]()
Se vuoi io ho 4 cuccie ........... però anche 4 cani![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Bendo ha scritto:Credo che per adattarsi non ci siano particolari problemi, specialmente dopo il raduno....
Cmq direi di non preoccuparsi troppo per i letti... al grido di:
A MILANO NON SI DORME - A MILANO NON SI DORMEEeeA MILANO NON SI DORME - A MILANO NON SI DORMEEeeA MILANO NON SI DORME - A MILANO NON SI DORMEEeeA MILANO NON SI DORME - A MILANO NON SI DORMEEeeA MILANO NON SI DORME - A MILANO NON SI DORMEEeeA MILANO NON SI DORME - A MILANO NON SI DORMEEeeA MILANO NON SI DORME - A MILANO NON SI DORMEEeeA MILANO NON SI DORME - A MILANO NON SI DORMEEeeA MILANO NON SI DORME - A MILANO NON SI DORMEEeeA MILANO NON SI DORME - A MILANO NON SI DORMEEeeA MILANO NON SI DORME - A MILANO NON SI DORMEEeeA MILANO NON SI DORME - A MILANO NON SI DORMEEeeA MILANO NON SI DORME - A MILANO NON SI DORMEEeeA MILANO NON SI DORME - A MILANO NON SI DORMEEeeA MILANO NON SI DORME - A MILANO NON SI DORMEEee

Jules ha scritto:Io arrivo a Orio al Serio alle 18.00, quindi dovrei essere a Milano tra le 19.00 e le 19.30. Mi vedo con Stefano e Gere al centro e poi penso che ci muoveremo verso Vigevano.

Ginopilotino ha scritto:Jules ha scritto:Io arrivo a Orio al Serio alle 18.00, quindi dovrei essere a Milano tra le 19.00 e le 19.30. Mi vedo con Stefano e Gere al centro e poi penso che ci muoveremo verso Vigevano.
Ma una pizza volante a Milano prima che vi incamminiate verso le campagne?

Jules ha scritto:Ginopilotino ha scritto:Jules ha scritto:Io arrivo a Orio al Serio alle 18.00, quindi dovrei essere a Milano tra le 19.00 e le 19.30. Mi vedo con Stefano e Gere al centro e poi penso che ci muoveremo verso Vigevano.
Ma una pizza volante a Milano prima che vi incamminiate verso le campagne?
Guarda per me non ci sono problemi, ma senti Cape. E' lui il patron...

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti