EBAY... help x esperti di computer...

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

EBAY... help x esperti di computer...

Messaggioda rallysta » sabato 11 novembre 2006, 14:45

Ho modificato il precedente messaggio per non aprirne uno nuovo apposta... ho capito che è il mio computer che ha dei problemi, ma non capisco cosa possa essere... chi sa darmi validi consigli?

ho sempre gironzolato per ebay senza inconvenienti... ora da un momento all'altro funziona malissimo:

accedo al sito ma ho grossi problemi ad entrare nel mio ebay e non riesco in nessun modo a segnare le aste che mi interessano come "aste da seguire", non riesco a fare offerte e non riesco a contattare i venditori...

aiuuuuuuuuto!

pensando che potesse essere un problema di browser (ho semrpe usato i.explorer) ho installato firefox... stessi identici problemi...

:shock:

Pazzesco, stavo seguendo un asta che scadeva poco fa, + per sport che interesse vero... :canna:

ed ebay.it è sparito!

ora dopo pochi minuti funziona di nuovo... un piccolo black out, oppure colpa del mio pc?

:daglienedipiu:
:testate:
Ultima modifica di rallysta il domenica 12 novembre 2006, 22:09, modificato 2 volte in totale.
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Leopardito
Staccatore della domenica
Contatta:

Re: EBAY è Down...

Messaggioda Leopardito » sabato 11 novembre 2006, 15:09

rallysta ha scritto::shock:

Pazzesco, stavo seguendo un asta che scadeva poco fa, + per sport che interesse vero... :canna:

ed ebay.it è sparito!

ora dopo pochi minuti funziona di nuovo... un piccolo black out, oppure colpa del mio pc?

:daglienedipiu:

io stammattina stavo dando un occhiata su ebay fino alle 13.30 non ho notato nessun blakout, forse dopo!
che compri di bello rally, occhio alle inserzioni gratuite hahahha fanno certi pacchi incredibili. :porca:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » domenica 12 novembre 2006, 10:07

Sono stato io a mandare in black out Ebay per poter operare in libertà su un'asta che mi interessava... Lo sapete tutti che io sono proprietario di ebay... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » domenica 12 novembre 2006, 11:32

Freud ha scritto:Sono stato io a mandare in black out Ebay per poter operare in libertà su un'asta che mi interessava... Lo sapete tutti che io sono proprietario di ebay... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ok, a quanto me lo vendi? C'è il compralo subito?
Gentilmente possiamo tenere fuori dalla portata dei bambini l'asta?
Limitiamo gli acquirenti e concludiamo in privato?
Sia chiaro, la presente non rappresenta :rido: un'offerta diretta e privata a mezzo estraneo all'asta.

:rotfl:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda rallysta » domenica 12 novembre 2006, 22:07

help! vedi primo messaggio aggiornato...

:porca:

rallysta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda rallysta » domenica 12 novembre 2006, 22:36

:mmm:

ho riavviato il computer 2 volte (alla prima non era cambiato nulla...) e ora va tutto! mah! :canna:

vado a letto che è meglio va... :oo:

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » domenica 12 novembre 2006, 22:46

probabilmente s'era solo impallato il SO e andava lento.. non penso sia un problema di virus.
Quando cmq io ho problemi faccio così: svuoto la cache del programma che sto usando per navigare, cancello history e cookies, cancello i files temporanei (C:/Documents and Settings/NOME UTENTE/Local Settings se non ricordo male) e do uno sguardo al Task Manager per capire se c'è qualcosa che sta succhiando RAM (in genere è sempre il ciclo idle del sistema a dare i numeri con winzozz) ed alle brutte riavvio.
Se dopo il riavvio non cambia nulla comincio a pensare ad una bella rinfrescatina al SO (leggi: formattazione).
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda rallysta » domenica 12 novembre 2006, 23:27

DeaNera® ha scritto:probabilmente s'era solo impallato il SO e andava lento.. non penso sia un problema di virus.
Quando cmq io ho problemi faccio così: svuoto la cache del programma che sto usando per navigare, cancello history e cookies, cancello i files temporanei (C:/Documents and Settings/NOME UTENTE/Local Settings se non ricordo male) e do uno sguardo al Task Manager per capire se c'è qualcosa che sta succhiando RAM (in genere è sempre il ciclo idle del sistema a dare i numeri con winzozz) ed alle brutte riavvio.
Se dopo il riavvio non cambia nulla comincio a pensare ad una bella rinfrescatina al SO (leggi: formattazione).

la cache l'avevo svuotata e non cambiava nulla... il computer era velocissimo e navigava ad hoc in tutti i siti, ebay compreso salvo quelle funzioni... :porca:
ora funzia perfettamente... mah...

:canna:

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » domenica 12 novembre 2006, 23:55

l'importante è che adesso funzioni tutto :canna:
Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 13 novembre 2006, 0:50

forse un problema nell'accettazione dei cookie, vai tra le opzioni di sicurezza di Internet Explorer ed aggiungi ebay tra le i siti da cui accettare cookie ;)
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 13 novembre 2006, 7:59

a me aveva dato problemi venerdì.. sul pc di lavoro con w2000..stavo seguendo un asta e tutto insieme mi dice che l'oggetto è stato ritirato.. faccioil refresh della pagina e l'asta è nuovamente al suo posto.. :shock: .. dopo 1po mi rifà lo stesso.. chiudo firefox.. apro explorer e tutto ok.. torno a casa pc nuovo xp professional apro firefox mi collego x seguire 1asta e mi dice che devo aggiornare il browser.. :shock: (l'avevo appena fatto).. chiudo firefox e su eplore r mi funzia correttamente... mistero.. :shock: :shock:
Immagine Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » lunedì 13 novembre 2006, 9:38

DeaNera® ha scritto:probabilmente s'era solo impallato il SO e andava lento.. non penso sia un problema di virus.

Si ma se tutti facessero così...addio :porca:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

MaxRider
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MaxRider » lunedì 13 novembre 2006, 10:23

Freud ha scritto:Sono stato io a mandare in black out Ebay per poter operare in libertà su un'asta che mi interessava... Lo sapete tutti che io sono proprietario di ebay... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:sti cazzi:
Never give up !

Immagine

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » lunedì 13 novembre 2006, 14:19

mephistophele ha scritto:
Si ma se tutti facessero così...addio :####:

in che senso? :mmm:
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 13 novembre 2006, 14:40

DeaNera® ha scritto:
mephistophele ha scritto:
Si ma se tutti facessero così...addio :####:

in che senso? :mmm:

che sei troppo fatalista.. :prrr: :prrr: magari è solo un problema del sito.. oggi ho visto che andava bene..e nn m ha datoi il ben che minimo problema.. il porblema si è risolto senza fare nessun format C: :canna:
Immagine Immagine

Torna a “Bar”