Ma... monte bove era per farvelo vedere e tornare divertiti a casa, per il raduno è molto fuori mano, bisogna attarversare la piana del fucino che abbiamo fatto in autostrada.
Direi che il tratto dagliene, è il Passo Forca d'Acero, Passo Godi e tutta la strada villettabarrea anversa degli abruzzi, Passo del Diavolo (quello che ho fatto io da Gioia del Marsi fino a Pescasseroli che è come passo Godi).
Si può richiudere questi 2 tratti , il 1° Gioia del marsi-Pescasseroli e Villetta B.-Anversa d. Abruzzi e il 2° Forca d'Acero, ricavandone 2 diversi giri ad anello da fare 1 il sabato e uno la domenica.
Forca d'acero è vicinissimo a Pescasseroli, dove ci sarebbe l'ipotetico nostro accampamento, (io ci ho messo 10 minuti ad arrivare alla base) quindi ki vuole se avanza tempo il giorno che nn si fà il giro per forca d'acero se lo può rifare + volte come gli pare, è lì dietro.
Un'idea sul giro dagliene per il raduno sarebbe questo e mi sembra che abbiamo goduto assai nel farlo, è segnato a pallini viola:
Salva con nome
http://xoomer.alice.it/sxkbci/bb/itinerario.jpg
Ho un idea per richiudere i 2 tronconi in 2 giri diversi.