Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

consiglio: se potete non fatele nemmeno avvicinare a tale reparto); fino a che non si arriva al reparto felpe...le proverà TUTTE....anche quelle che non gli piacciono...ne scieglierà 2-3 almeno...vi chiederà consigli x almeno 10-15 volte sulle stesse 3 maledette felpe...e ovviamente gli risponderete la stessa cosa fino a quando non vi vedrà imprecare in ginocchio con le lacrime agli occhi: perchè?!?!?...signore... perchè hai scelto me....???!!
à: ....e si ripete la medesima scena....ne proverà a tonnellate.....x ognuno di essi vi chiederà almeno 5-6 volte: mi sta bene?...mi fa il cu.lo grosso?....sei sicuro?.....fino a che voi non sceglierete al posto suo non andrete via, quindi vi consiglio di dire immediatamente: quelli! bellissimi...devi prendere assolutamente quelli!!!

Uptothesky ha scritto:questa è un semplice considerazione che ho fatto io dopo una giornata di shopping....con la donna ovviamente!![]()
shopping versione maschile:
se all'uomo serve una felpa, sa già dove andare, sa quanto vuole spendere, sa che non gli serve altro che quella semplicissima felpa, entra nel negozio che ha in mente, ne vede 2-3 le prova, ne prende una sola va alla cassa, paga ed esce....
tempo impiegato: dai 10 ai 20 minuti al massimo.
shopping versione femminile:
prima di tutto la donna NON farà MAi shopping da sola, NON sa in che negozio andare, ne pensa uno, ma ti dice di andare in un altro, (non ho la più pallida idea di quale meccanismo celebrale gli impedisca il normale afflusso dei pensieri verso le corde vocali per poter esprimere ciò che pensano), si entra nel negozio, l'idea base è quella di prendere una seplice felpa, senza spendere tanto....
prima di arrivare al reparto interessato si ferma ad osservare ogni ca.gata possibile....portachiavi, scarpe( :####: consiglio: se potete non fatele nemmeno avvicinare a tale reparto); fino a che non si arriva al reparto felpe...le proverà TUTTE....anche quelle che non gli piacciono...ne scieglierà 2-3 almeno...vi chiederà consigli x almeno 10-15 volte sulle stesse 3 maledette felpe...e ovviamente gli risponderete la stessa cosa fino a quando non vi vedrà imprecare in ginocchio con le lacrime agli occhi: perchè?!?!?...signore... perchè hai scelto me....???!!
e alla fine scieglierà (forse) una maglia....ma immediatamente dopo sarà attratta anche da qualche pantalone da abbinarcià: ....e si ripete la medesima scena....ne proverà a tonnellate.....x ognuno di essi vi chiederà almeno 5-6 volte: mi sta bene?...mi fa il cu.lo grosso?....sei sicuro?.....fino a che voi non sceglierete al posto suo non andrete via, quindi vi consiglio di dire immediatamente: quelli! bellissimi...devi prendere assolutamente quelli!!!
ma non è tutto...mentre lei, confusa, si reca alla cassa, lei vedrà un'altro scaffale che prima era sfuggito misteriosamente al suo occhio vigile....e vedrà obbligatoriamente qualcosa che potrebbe interessarle...( e voi a questo punto oltre a camminare già in ginocchio imprecando ulteriormente inizierete anche a delirare....ma cercando pur sempre di mantenere la calma, altrimenti non uscireste vivi da quel maledetto negozio di merd....) vedrà un altro pantalone...che anche se in raltà è orribile se lo proverà e vi farà le stesse domande che ormai vi suonano nelle orecchie peggio di un tormentone estivo ....il pantalone gli piace, la nostra opinione ora non conta più nulla...ma il problema è che quello schifosissimo pantalone non si abbina alla maglia che ha in mano!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi tornerà indietro e non se ne andrà fino a che non avrà trovato ciò che cerca (ma che in realtà NON esiste!) e solo allora, forse, potrete recarvi alla cassa...quando ormai le imprecazioni saranno finite, e intanto avremo iniziato a pregare...ci siamo convertiti chiedendo aiuto al signore...sembriamo dei sacerdoti in penitenza...mentre la cassa si avvicina....è lì, un' con un'aureola dorata, vestita di bianco...eccola la cassiera....siiiiii....finalmente si esce.....ma, improvvisamente, appare il reparto cappelli!!!!...NOOOOOOOOOO.........datemi un gatto che lo aizzo e me lo attacco ai maroni....![]()
lei, incurante della nostra sofferenza, proverà ancora decine di cappelli, ma senza prenderne nessuno...e poi si potrà FINALMENTE uscire da quel maledettissimo luogo di perdizione femminile.....
risulatato: lei comprerà una maglia ed un pantalone che neanche gli piacciono dopo aver sprecato una giornata bellissima...(o, almeno avrebbe potuto esserlo)
tempo impiegato: semplicemente troppo

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti