Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

).

is very 

Mattia ha scritto:che uso ne devi fare?
Z6 più km (mediamente 8-10.000) e meno prestazioni sportive
M3 meno km (mediamente 5-7.000) e prestazioni più sportive
i chilometraggi indicati sono puramente indicativi e dipendono dal tuo stile di guida, che gomme monti ora e quanti km ci hai fatto?

aleilbiondo ha scritto:Diversi di noi hanno montato le M3,dovresti avere un bel pò di pareri.
Da par mio ti dico che la prima impressione è stata quella di cadere ad ogni curvaforse per colpa dell'impronta a terra diversa dalle caciotte di serie che ad occhio sembrano addirittura più LARGHE delle Metzeler.
Appena presa confidenza però ti rendi conto che non c'è paragone,la tenuta è davvero ottima.Basta un giro turistico in modalità "DAGLIENE" per pulirle del tutto.
Per quanto riguarda i Km le ho montate a 14.000 e sono alla soglia dei 21.000 in condizioni più che decenti e non guido come un fermone.
Ribadisco che il paragone è tra le gomme di serie e le M3 quindi non so quanto possa esserti d'aiuto.
comunque!
Dimenticavo...occhio con le gomme fredde o con l'asfalto bagnato,sono come delle saponette!
JGM76 ha scritto:aleilbiondo ha scritto:Diversi di noi hanno montato le M3,dovresti avere un bel pò di pareri.
Da par mio ti dico che la prima impressione è stata quella di cadere ad ogni curvaforse per colpa dell'impronta a terra diversa dalle caciotte di serie che ad occhio sembrano addirittura più LARGHE delle Metzeler.
Appena presa confidenza però ti rendi conto che non c'è paragone,la tenuta è davvero ottima.Basta un giro turistico in modalità "DAGLIENE" per pulirle del tutto.
Per quanto riguarda i Km le ho montate a 14.000 e sono alla soglia dei 21.000 in condizioni più che decenti e non guido come un fermone.
Ribadisco che il paragone è tra le gomme di serie e le M3 quindi non so quanto possa esserti d'aiuto.
comunque!
Dimenticavo...occhio con le gomme fredde o con l'asfalto bagnato,sono come delle saponette!
tnx, farò molta attenzione visto che lunedi dovrò farmi quasi 200 km con gomme e freni nuovi ..... cmq mi ha anche risposto mattia nell'altra discussione ...... e mi pare di aver capito che le m3 sono più sportive e meno durature rispetto alle z6.
penso cmq che le z6 debbano essere migliori delle michelin originali vero?

is very 

JGM76 ha scritto:Mattia ha scritto:che uso ne devi fare?
Z6 più km (mediamente 8-10.000) e meno prestazioni sportive
M3 meno km (mediamente 5-7.000) e prestazioni più sportive
i chilometraggi indicati sono puramente indicativi e dipendono dal tuo stile di guida, che gomme monti ora e quanti km ci hai fatto?
quasi 15mila con le michelin originali ma sono all'osso .... si vedono i filamenti bianchi in alcuni punti!
cmq questo perchè prima avevo solo la moto e quindi la usavo tutti i giorni, ora ho intenzione di usarla solo in primavera ed estate ........ no pista!
a questo punto opterei per le z6 .... sono cmq meglio delle michelin originali vero?
tenchiu!

is very 

JGM76 ha scritto:stamane ho chiamato il conce per dirgli di montarmi le M3, ma aveva gia montato le Z6 ....... oltratutto mi ha anche detto che alla fine le m3 non me le faceva allo stesso prezzo delle z6 (cosa che mi disse un paio di giorni fa) ma bensi maggiorate di 100 euro minimo ...... e pere un disocc. so sordi!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti