Carabinieri e ritiro patente.

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » lunedì 30 ottobre 2006, 13:59

Drag8 ha scritto:
mephistophele ha scritto:A me hanno fatto di nuovo storie sullo scarico perchè non ho il certificato di omologa e non c'è sul libretto

.. mep, ma non puoi fartelo spedire dalla casa costruttrice?? .. per il fattop che non è riportatosul libretto c'era una circolare.. la cosa migliore è stamparsela e portarsela dietro.. loro dovrebbero conoscerla, ma .. evide3ntemente sn mooooooooooooooolto ignoranti in materia..

Sai cosa mi ha risposto?
"Eh ma questa è roba che si è stampato lei a casa"...e che dovevo fare? Forse in quel momento ero posseduto e mi sono espresso in una lingua non mia... :mmm:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 30 ottobre 2006, 14:03

hai ragione.. se vogliono ti mettono male.. sempre e comunque.. beh oddio di cose da fare ce ne sarebbero a bizzeffe, però poi vai contro l'ira di queste care persone..quindi .. hai fatto bene a fare come hai fatto.. :bene:
Immagine Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda mephistophele » lunedì 30 ottobre 2006, 14:28

Drag8 ha scritto:hai ragione.. se vogliono ti mettono male.. sempre e comunque.. beh oddio di cose da fare ce ne sarebbero a bizzeffe, però poi vai contro l'ira di queste care persone..quindi .. hai fatto bene a fare come hai fatto.. :bene:

Ormai sono disposto a passare per idiota, per ignorante, per beota quando mi fermano tanto ho capito come gira il mulino ed è inutile. Se gira bene ci fai 2 chiacchere mentre loro compilano il loro registro dei controlli che GIUSTAMENTE devono fare, a volte scopri che sono persone normalissime che svolgono un'attività senza problemi...ma alle volte ti scontri contro un muro di idiozia che non ha limiti...ed allora idiota x idiota, io faccio il finto tonto alla grande. Valutate la gravità della cosa, ma mentite, mentite spudoratamente appena ve n'è l'occasione. Vi siete lasciati con la morosa ed avevate bisogno di sentire l'urlo del vostro motore. Vi fa male un orecchio e allora fate le curve con le orecchie vicino all'asfalto per non prendere aria.
Inventate e siate vaghi e quanto più farfalloni, stupidi e imbambolati che potete, pace!

Immagine Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 30 ottobre 2006, 15:27

Andrea, ti è andata di lusso :rido:

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » lunedì 30 ottobre 2006, 16:53

mephistophele ha scritto:Valutate la gravità della cosa, ma mentite, mentite spudoratamente appena ve n'è l'occasione. Vi siete lasciati con la morosa ed avevate bisogno di sentire l'urlo del vostro motore. Vi fa male un orecchio e allora fate le curve con le orecchie vicino all'asfalto per non prendere aria...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: quella delle orecchie è spettacolare...

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda gio rsv#22 » lunedì 30 ottobre 2006, 17:11

che culo,bhe a me 2 anni fa e successo qst,il sabato vado a monza a girare,moto stradale,ma senza specchietti (rovinano l'aerodinamica :angel: ),freccie (uso il braccio o le gambe :rido: ),targa zozza (non per correre,ma per non prendere le inculate dei velox nascosti :testate: )...il giorno dopo ore 07.00 tang. lodi,arriviamo in 7,ero il primo perche stavamo andando in val trebbia (la moto era come descritto sopra),da lontano paletta e ci apriamo a ventaglio (roba da sbk :rotfl: :rotfl: :rotfl: )ci si ferma tutti,visto che ci avevo anche pensato a spalancare,ma con la polizia mi fermo per principio,e con i vigili che mi son venute le meglio cose :angel: ,cmq l'omino fa cenno a me di accostare e lascia andare via gli altri :shock: ,con la coda dell'occhio intravedo il telelaser,e senza manco togliere il casco,gli do' i documenti e vado a sedermi sul guard rail pensando gia a come tornare a casa...uno dei 2 va in macchina a scrivere e l'altro comincia a girare attorno alla moto... :porca: ,sta di fatto che dopo 2 minuti mi dice di togliermi il casco e comincia a farmi domande sulla moto,mi fa i complimenti :shock: (in quel periodo era replica ps2),mi dice che gli scarichi son belli (mi chiedo ancora se la scritta aprilia racing abbia contribuito),curata nei particolari,poi mi chiede info sulle prestazioni ecc.,intanto penso "va che infame,ora mi coccola e dopo m'incula",arriva il suo collega e mi dice che non possono evitare di farmi la multa e togliermi 2 punti (andavo a 117 con limite dei 90),per fortuna che prima del curvone della tang avevo chiuso visto che eravamo allegramente sopra i 150.sta di fatto che mi rida' il libretto e mi dice di andare...poi mi chiede dove stiamo andando,e gli rsp "chiavari via val trebbia",rsp dell'altro "...scognamiglio,avra' anche una bella moto,ma messa cosi,con targa zozza,senza specchi,freccie e scarichi...l'arrestano se la fermano i vigili",bhe e' andata bene,saro' stato fortunato perche' ho beccato quelli giusti,ma in qualsiasi caso nelle 3 volte che mi han fermato o i carabinieri o la polizia mi son sempre preso la mia razione,ma per i vigili scusate,non mi son mai fermato,vista l'arroganza che hanno da ste parti... ;)
Immagine
...HIC SUNT LEONES...

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 30 ottobre 2006, 17:14

:bene: mep è un grande :bene:

..stasera in macchina sn stato fermato per l'ennesima volta dai carramba.. han fatto pasare tutti.. ed io con la mia bellissima auto del lavoro sn stato bloccato.. abbasso il finestrino..: - 'seeeeera ..
il carramba mi riconosce.. e mi fà: ma sempre tu sei.. ?!?
..io faccio spalluccie e nel mentre: che ci posso fare.. purtroppo sta punto nera c'ha troppo l'aria sospetta e non mi salvo nemmeno un posto di blocco..
:rido: :rido: :rido: .. mi beccate sempre..
.. non mi chiede nemmeno i documenti .. mi saluta e mi lascia andare

.. fossero sempre così ..
Immagine Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda mephistophele » lunedì 30 ottobre 2006, 17:48

Conosco personalmente vigili, carabinieri, poliziotti e finanzieri...
Non mi spiego come siano i vigili i più xxxxxx quando sono in strada con la divisa. Ci si potrebbe scrivere una tesi su questa cosa, perchè davvero merita d'essere studiata.
Quando andavo alle superiori a Cinisello c'era un simpatico vigile stile streethawk che sulla sua transalp col lampeggiante a colonna tipo autoscontro ti si avvicinava e ti prendeva a scarpate per farti cadere quando eri in 2 sullo scooter 50 e simili. Gli inseguimenti per le vie con questo erano davvero pericolosi, che caxxo di modo è?
Dopo qualche tempo e qualche esagerazione di troppo a tale vigile diciamo che gli hanno fatto un'offerta che non si poteva rrrifiutare...
Si è ridimensionato ed ha iniziato a parcheggiare quella caxxo di moto all'angolo della strada per fare le normali contravvenzioni.
Che uomo di merda, frustrato e che vestendo una divisa si credeva un power ranger :matto:

Immagine Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 30 ottobre 2006, 17:57

Jules ha scritto: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: quella delle orecchie è spettacolare...

Quoto... mephi, bellissima!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 30 ottobre 2006, 18:23

Quoto... in effetti ci vigili non c'è spazio per ragionare...
Io li odio!!! Polizia e Carabinieri sono per lo meno disposti a ascoltare cosa hai da dire e agari chiudere un occhio se capiscono che non sei un criminale...

Sarà che loro spesso hanno a che fare on robe ben più serie che mettere multe... e quindi non si accaniscono troppo... :mmm:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 30 ottobre 2006, 18:38

I vigili fanno cassa per il comune e se ti fermano rompono sempre fino a che non ti danno la multa :testate:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 30 ottobre 2006, 23:06

Andre...che cu.lo!..cavolo da domani saranno in aumento le assunzioni come magazzinieri... :angel:

Mephi...m'hai fatto piegare dal ridere... :rotfl: :rido: vedrò di studiare bene i tuoi suggerimenti
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Alexkw70
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica

carramba

Messaggioda Alexkw70 » martedì 31 ottobre 2006, 0:40

Ragazzi, mi fà piacere che vi è andata bene e ci scherziamo su ;) :rido: , alcune situazioni raccontate sembrano quasi piccoli spezzoni comici :rido: Fortunatamente ogni tanto esiste qualcuno che si mette le mani sulla coscienza. :angel:

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » martedì 31 ottobre 2006, 8:19

LukeFrx ha scritto:Andre...che cu.lo!..cavolo da domani saranno in aumento le assunzioni come magazzinieri... :angel:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ImmagineImmagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Re: carramba

Messaggioda Drag8 » martedì 31 ottobre 2006, 17:34

Alexkw70 ha scritto:Ragazzi, mi fà piacere che vi è andata bene e ci scherziamo su ;) :rido: , alcune situazioni raccontate sembrano quasi piccoli spezzoni comici :rido: Fortunatamente ogni tanto esiste qualcuno che si mette le mani sulla coscienza. :angel:

noi diciamo fortunatamente, peccato che dovrebebro essere tutti comprensibili ai bisogni/problemi del cittadino.. ed invece :testate: :testate: :testate:
Immagine Immagine

Torna a “Bar”