Carabinieri e ritiro patente.

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 18 settembre 2006, 13:32

DeaNera® ha scritto:Kw è la tua faccetta da bravo ragazzo che li ha convinti :rido:

Io per esempio me la cavo facendo gli occhi dolci :sciocca:

:rido:

pure io!!! :angel: :angel: :angel:
per ora mai multe prese ma mi avevano fermata con andrea1984 che prima della dogana che non avevamo visto avevamo superato una macchina dopo la rotonda (x andar in svizzera) e poi avevano visto le 2 targhe alzatissime!! :specchi: strano non ci han fatto niente se non rimprovcerarci e noi si lei ha ragione abbiam sbagliato ecc!!! :rotfl: ahah
e un altra volta in sardegna ma erano carabinieri che non possono far la multa ma cmq mi ha fermata dopo un sorpasso finito il dosso che vedevo che non c'erano macchine dall'altra parte ma la striscia era ancora continua.. peccato che manco si vedeva la striscia :testate: cmq niente.. manco una multa e i miei punticini c eli ho ancora tutti!!!! :rido: meno maleeeeeeeeeee
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 18 settembre 2006, 13:56

bu'o d 'ulo aiutami te.. ..e meno male che a sto giro è andata bene dai.. bene bene.. meglio così!!!
Immagine Immagine

baghi
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda baghi » lunedì 18 settembre 2006, 14:16

.. che strizza kw, per fortuna che hanno rpemiato il "lato buono della moto!"
:clap: :dagliene:
Immagine

losqua
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda losqua » lunedì 18 settembre 2006, 14:45

Urca... ma caro Alexkw70 hai mai pensato di scrivere un libro? magari ci fanno una fiction da cui guadagnerai tanti soldi peffarti la moto feriale, quella della domenica e da pista!!! :rido: :rido: :rido:
Mi par di capire che non sono il solo che leggendo il tuo report si è immedesimato a tal punto da macchiarsi le mutande... :prrr:
...oppure non siamo tutti angioletti :angel:
Potevi però tornare da loro con un vassoio di paste... :daglienedipiu:
Liuc

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » lunedì 18 settembre 2006, 17:46

Gran culo! :bene:
Pensa se sorpassavi in impennata.... :clap:

:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Chrys75
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda Chrys75 » lunedì 18 settembre 2006, 18:41

:shock:

C...o sotto io..figurati tu!
Il mio motoclub!
http://www.4inlinea.com

tuning, itinerari, tecnica e molto altro!!

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 18 settembre 2006, 22:05

DeaNera® ha scritto:Kw è la tua faccetta da bravo ragazzo che li ha convinti :rido:

Io per esempio me la cavo facendo gli occhi dolci :sciocca:

:rido:

Figurarsi !!!!!! :prrr:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » martedì 19 settembre 2006, 0:08

:coram te: :coram te: :coram te: Ringrazia la provvidenza e la dea clemenza....

Certo che a vedere bene il codice... :ciapastatamponata: :ciapastatamponata: saremmo tutti senza patente da una vita.... :omologato: :omologato:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Alexkw70
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica

mutande

Messaggioda Alexkw70 » martedì 19 settembre 2006, 13:45

Miii ragazzi!!! :shock: :shock:

Se me la son fatta sotto????

SI!! Ma dopo ho stretto talmente tanto che un altro po' non riuscivo ad andare al bagno per una settimana. :paura:

Bo, non sò se è stata la faccia da angioletto.... (davvero ho la faccia da angioletto? :pisquello: :mmm: ) forse il fatto è che ero talmente sbiancato che un altro po'... :sos: e non volevano avermi sulla coscienza.

Veramente era da farci una penna davanti, talmente in candela da non riuscire a leggere la targa :zib: , battere il cinque sul lecca lecca del carruba :dammi il cinque: , riatterrare 300 metri dopo e gassssss :fuck: :burningflames:
Ci vuole il manico di Zib.

Se sorpassavo in impennata e poi mi fermavo quello primi mi frustava :sm: , poi mi puntava la pistola e mi diceva di darmi qulche martellata da solo in quel posto :mattonate nei maroni: .... e poi mi diceva:

<<Può andare e non mi faccia + i sorpassi in quel modo!>>

La multa nn me la faceva cmq, secondo me era un tizio + propenso al supplizio fisico :mmm: :devil: :impiccato: :bastonate sul culo:

La strada era l'Appia + o meno km 38-40.

Non credevo di rendere la storia coinvolgente, di solito di persona coinvolgo poco. :mmm:

;)

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 30 ottobre 2006, 9:16

Ho riesumato questo post perchè ieri me la sono fatta sotto dalla :shock: anche io.
Stavo girellando con fast3r su un tratto di strada che ti invoglia a :daglienedipiu:, molti di voi se lo ricordano perchè lo abbiamo fatto anche per il RADUNO ABT, per la precisione è larderello-pomarance in pratica una pista....,quando in piena curva a sinistra oltrepassando leggermente la linea continua e in piega ti vedo spuntare :dammi il cinque: !
Dentro di me ho detto, vai ci siamo ora mi fanno il culo ben bene..... fast3r si ferma ma il caramba gli dice che puo' andare e quindi rimango a tu x tu con il caramba e questo è il colloquio:

Caramba:Buongiorno favorisca i documenti
Io: eccoli
Caramba: 31-05-2006 ma questa assicurazione è scaduta
Io: Ah mi scusi ecco quella valida
Caramba:Lei sarebbe in contavvenzione lo sa? a oltrepassato la linea continua e se non sbaglio c'è il ritiro della patente
Io: Ha ragione( oramai la cacchetta stava scendendo giu giu nelle mutande)
Caramba:Prendendo il codice della strada..,allora vediamo un po' 271euri, 10 punti dalla patente e ritiro immediato
Io: Ero' gia' rassegnato, quando all'improvviso..
Caramba: che lavoro fa?
Io: Magazziniere
Caramba:Arrivederci (e mi rende i documenti)
Io: La ringrazio

Bè raga che vi devo dire forse è stato colpito che facessi il magazziniere e quindi avra' pensato che non guadagnassi tanto che poi è la verita..,comunque è stata un'esperienza terribbbile anche perchè la moto non la proprio guardata e se voleva mi :ciapastatamponata: anche li....,comunque tutto è bene quel che finisce bene!

Ora vo a cambiarmi le mutande perchè a raccontarla di nuovo mi sono cacato addosso un'altra volta :rido: :rido: :rido: :rido:
ImmagineImmagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 30 ottobre 2006, 12:00

:rotfl:

Ci è andata di lusso... di lusso proprio!!!

:dammi il cinque: :dici: :paura:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

losqua
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda losqua » lunedì 30 ottobre 2006, 12:10

Andrea74 ha scritto:...Ora vo a cambiarmi le mutande perchè a raccontarla di nuovo mi sono cacato addosso un'altra volta :rido: :rido: :rido: :rido:

... èddaieri sera che su tutta l'area fiorentina aleggia quel non so' che... pensavo fosse Case Passerini (l'inceneritore n.d.r.) e invece scopro ch'è il tuo prolasso intestinale!!!
orcoboia... e fast3r cheffaceva durante il cordialecolloquio? ti guardava da dietro un cespuglio come Den Harrow???
:rido: :rido: :rido:
Ultima modifica di losqua il lunedì 30 ottobre 2006, 12:24, modificato 1 volta in totale.
Liuc

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » lunedì 30 ottobre 2006, 12:19

Ieri poco dopo mezzogiorno i CC hanno fermato anche me :shock:
Dall'ultima volta giro sempre col db-killer, purtroppo ci son troppi posti di blocco per non averlo.
Targa originale, frecce piccole omologate...e specchietti non omologati :rido:
A parte una serie di vaffa che si è preso perchè si son messi in una curva cieca che a farla in piega è una 180 gradi divina, e già che ieri mi divertivo...emh sono arrivato un po' fortino e bello piegato.
La loro jeep era poco distante ma lui stava controllando i documenti ad una ragazzo con una ninja che di originale aveva solo il nome :porca:
A me hanno fatto di nuovo storie sullo scarico perchè non ho il certificato di omologa e non c'è sul libretto...e via a spiegarli tutta la trafila n'altra volta...conclusione solita, se vogliono e s'impuntano ti rompono :ciapastatamponata: senza nessun lubrificante :testate:
E' andata bene, gli specchietti non li ha nemmeno visti, s'è fissato sulla gomma e sullo scarico. Assicurazione in scadenza, poche altre parole, ma niente più. Dopo 20 minuti di scenetta che fanno per intimidire che confabulano manco fossi un pericoloso bandito..."buona domenica" :ciao:

Io come solito aggiungo la mia personale riflessione:
NON E' COSì CHE SI INCREMENTA LA SICUREZZA STRADALE
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 30 ottobre 2006, 13:35

losqua ha scritto:
Andrea74 ha scritto:...Ora vo a cambiarmi le mutande perchè a raccontarla di nuovo mi sono cacato addosso un'altra volta :rido: :rido: :rido: :rido:

... èddaieri sera che su tutta l'area fiorentina aleggia quel non so' che... pensavo fosse Case Passerini (l'inceneritore n.d.r.) e invece scopro ch'è il tuo prolasso intestinale!!!
orcoboia... e fast3r cheffaceva durante il cordialecolloquio? ti guardava da dietro un cespuglio come Den Harrow???
:rido: :rido: :rido:

Macchè fast3r l'è andato alla piazzola dopo, perchè il carramba gli ha detto che poteva andare e quindi sono rimasto solo soletto con i carramba, per fortuna è andata bene :rido: :rido:
ImmagineImmagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 30 ottobre 2006, 13:49

mephistophele ha scritto:A me hanno fatto di nuovo storie sullo scarico perchè non ho il certificato di omologa e non c'è sul libretto

.. mep, ma non puoi fartelo spedire dalla casa costruttrice?? .. per il fattop che non è riportatosul libretto c'era una circolare.. la cosa migliore è stamparsela e portarsela dietro.. loro dovrebbero conoscerla, ma .. evide3ntemente sn mooooooooooooooolto ignoranti in materia..
Immagine Immagine

Torna a “Bar”