Eravamo tutti e tre in giro dopo essere andati a vedere un paio di giri di Max Biaggi a Vallelunga; quando sulla discesa di Tolfa verso l'autostrada, la nostra cara Amanda in piena piega finisce su dello sporco e la moto gli scivola via come se nulla fosse. Sorprendente il modo in cui si è rialzato, mentre la moto strisciava lui gli correva dietro. Per fortuna neanche un graffio (gran pellaccia), ma la moto ha sbattuto il posteriore contro un muro. Cerchio posteriore fracassato e pedana sx andata. Mentre controllavo che Pichetta fosse sano, non abbiamo visto scendere Silvio

sono corso indietro e dopo 6 km ho visto un gruppo di motociclisti. Poverso silvio è scivolato e la moto gli è finita in un canale di scolo di cemento. Grazie a qualche santo

non ci è finito sotto pure lui; credo abbia solo qualche livido. La moto purtroppo si è spaccata un carter, le carene e riporta altri danni.
Insomma una iella nera

menomale che cmq avevate giubbetti, guanti e caschi integrali. Anche se mi dispiace molto per le moto; stasera state a casa sani e salvi.