Sembra che abbia il mono montato lateralmente, come nella Er-6.
Non male, anche se come estetica mi piace molto di più la Tuono 1000. Fosse stato per me avrei mantenuto la stessa estetica.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Mannaggia.... adesso come faccio a decidere cosa fare... Troppe moto interessanti!!! In effetti molto accattivante come linea... spero di vederla al salone di Milano!
Ecco , questa invece non mi dice niente , bellina si ma non la prenderei in considerazione de dovessi comprare una moto . dicevo cosi anche del nuovo gixxer k6 prima di vederlo dal vivo quindi mi riservo di vederla a Milano (sperando ci sia)
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Madball ha scritto:non male mi sembra un bel passo avanti per smettere di fare moto che si contano in migliaia e incominciare a contarle in decine di migliaia!!
esatto!!!!!! finalmente una moto "per molti"!!!!!!!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!