Che idea avete sulle macchine utilizzate per il matrimonio?
Che auto/calesse/slitta vorreste per il matrimonio? In qualunque forma lo vorreste celebrare.
Grazie per le risposte

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

pippopik ha scritto:Sono per le cose sobrie: classica Mercedes o BMW o Volvo scura.
No a limousine, rolls royce e carrozze con cavalli bianchi. Se poi qualche amico mette a disposizione la sua auto, ancora meglio. Soldi risparmiati e destinati a cose più utili (viaggio di nozze).
Quando un mio amico "campagnolo" si è sposato, come auto di nozze avevano addobato un Apecar diesel, nel cassone avevano messo un divano e gli sposi vi sedevano sopra. Uno spasso

Ginopilotino ha scritto:ho dei problemi solo a pronunciarla quella parola..., non ho decisamente mai pensato a questa cosa
però la cosa in assoluto che raccomando di più è, visto ad un matrimonio di due conoscenti napoletani, lui che dopo la cerimonia sparisce un attimo e si presenta sul sagrato cavalcando a pelo un cavallo bianco, la carica e la porta via
agghiacciante

Ginopilotino ha scritto:Madball ha scritto::shock:
ve lo dico io da uomo sposato,
l'unica auto adatta a portare un uomo al luogo del matrimonio è un cellulare della polizia, chiuso dentro ed in manette.
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio prevenire che curare....

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti