Freud ha scritto:Pare che abbia dei prolemi di elettronica non indifferenti...
o lui è stato fortunato, o li hanno risolti...

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Leopardito ha scritto:Scusate ma è possibile che il primo tagliando viene a costare 135 euri, per la tuono 1000?. e poi e normale che ci si vuole 2ore e 30 per cambiare olio e filtro ed un pignone.
Mamma mia sono preoccupatissimo per il secondo tagliando
col pignone -1! 

rallysta ha scritto:Leopardito ha scritto:Scusate ma è possibile che il primo tagliando viene a costare 135 euri, per la tuono 1000?. e poi e normale che ci si vuole 2ore e 30 per cambiare olio e filtro ed un pignone.
Mamma mia sono preoccupatissimo per il secondo tagliando
2:30 ore sono un pò tantine... se togli il costo del pignone però non mi pare che il prezzo sia poi così diverso da quello dell'hornet... no?
io i tagliandi li faccio da me e non sono molto esperto in prezzi...![]()
col pignone -1!

col pignone -1!
[/quote]
comunque adesso arriva prima ai 7milagiri e l'indicatore di cambio marcia stacca ai 9000 giri , cosa in aspettata, in staccata bisogna ridurre le marce molto prima, cose nuove! cose nuove! 

Leopardito ha scritto::daglienedipiu: col pignone -1!
comunque adesso arriva prima ai 7milagiri e l'indicatore di cambio marcia stacca ai 9000 giri , cosa in aspettata, in staccata bisogna ridurre le marce molto prima, cose nuove! cose nuove!
[/quote]

rallysta ha scritto:Leopardito ha scritto::daglienedipiu: col pignone -1!
Sai devo dire che non la sento questa grande differenza con il pignone 15, mi aspettavo una moto che impennasse appena si acelerasse.comunque adesso arriva prima ai 7milagiri e l'indicatore di cambio marcia stacca ai 9000 giri , cosa in aspettata, in staccata bisogna ridurre le marce molto prima, cose nuove! cose nuove!

[/quote]

o chiesto in un altro forum se mi tovano aiutare in questo problema.

Leopardito ha scritto:rallysta ha scritto:Leopardito ha scritto::daglienedipiu: col pignone -1!
Sai devo dire che non la sento questa grande differenza con il pignone 15, mi aspettavo una moto che impennasse appena si acelerasse.comunque adesso arriva prima ai 7milagiri e l'indicatore di cambio marcia stacca ai 9000 giri , cosa in aspettata, in staccata bisogna ridurre le marce molto prima, cose nuove! cose nuove!
ricorda che se fai i tagliandi in casa salta la garanzia... :####:
cmq cerca di procurarti un manuale d'officina perchè solo li trovi le dritte giuste per mettere le mani sulla tua moto...
per quanto rigurda la moto mi riconfermi la diversità di erogazione fra la vecchia e nuova versione... la mia impenna di potenza già con la rapportatura originale... vedremo col pignone -1
la tua forse per colpa dei catalizzatori ha un'erogazione diversa, più fluida e meno scorbutica... (ciò non significa che abbia meno cavalli e/o vada più piano, ma che siano distribuiti diversamente)
forse perchè quel giorno che
.

Torna a “Sei come "la Mia Moto"”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite