Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Silvio ha scritto:Ad esempio c'è chi disprezza tanto le BT014............
Vero Gere?![]()

snakebiker ha scritto:Jules,ma quando dici che se piove stai a casa,lo dici per esperienza?Mi aevanodetto che sul bagnato si comportano altrettanto bene,chiaramente non piegando con il ginocchio per terra.Io per adesso sto finendo le contisportattak che sono una favola,morbidissime,entrano subito in temperatura e tengono benissimo.Al prossimo cambio metto su le Rensport sopratutto per il rapporto qualità prezzo.

snakebiker ha scritto:Jules,ma quando dici che se piove stai a casa,lo dici per esperienza?Mi aevanodetto che sul bagnato si comportano altrettanto bene,chiaramente non piegando con il ginocchio per terra.Io per adesso sto finendo le contisportattak che sono una favola,morbidissime,entrano subito in temperatura e tengono benissimo.Al prossimo cambio metto su le Rensport sopratutto per il rapporto qualità prezzo.

is very 

snakebiker ha scritto:Riguardo i pareri soggettivi sulle prestazioni gomme,mi hanno anche detto che sul bagnato non sono così male come sembrano dal profilo.Appena le monto,faccio una bella danza della pioggia,monto le rotelle laterali ed esco.![]()
Io sono come San Tommaso.Staremo a vedere

2LE ha scritto:Ciao ragazzi oggi ho montato una diablo standard al posteriore e l'ho pagata 145? che mi dite ?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti