certo che la tua 306 aveva un bel po' di carisma...

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Freud ha scritto:http://www.saottini.it/dynamic/dataphotoweb2/showimg.asp?Scheda=371086&IDConc=37
Ecco cosa ho preso.![]()
![]()
![]()
1.9 dci Luxe Privilege... me la godrò da aprile....[/url]

robi ha scritto:Yellow-Maniac ha scritto:Come già più volte detto:
è una macchina da frocetto (fà anche rima)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq quoto Mattia![]()
![]()
![]()
![]()
Lamps
Claudio ti ricordi è un auto da frocissimo....
DeaNera® ha scritto:bhe a parte che Freud gode dei diritti di amante.. poi Fonzie va a 80 all'orasai che noia? Andare piano se no poi consuma troppa benzina..
Jules ha scritto:Purtroppo ciò che è veramente bello e potente... raramente è comodo

Freud ha scritto:robi ha scritto:Yellow-Maniac ha scritto:Come già più volte detto:
è una macchina da frocetto (fà anche rima)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq quoto Mattia![]()
![]()
![]()
![]()
Lamps
Claudio ti ricordi è un auto da frocissimo....
Vedo che avete dei bei ricordi .... ve la siete spassata voi due eh?!?? Teneri!!!DeaNera® ha scritto:bhe a parte che Freud gode dei diritti di amante.. poi Fonzie va a 80 all'orasai che noia? Andare piano se no poi consuma troppa benzina..
Esatto come amante ufficiale ho dei diritti oltre a dei doveri... e poi la renault è campione del mondo di F1 .... Quindi va più forte....![]()
Freud ha scritto:Jules ha scritto:Purtroppo ciò che è veramente bello e potente... raramente è comodo
Ma ciò che è bello potente e lussuoso è anche comodo...

Freud ha scritto:Gererebellum ha scritto:
potente? non mi sembra che di aver mai sentito parlare di megane da 3-400 Cv!!!
forse la tua è una versione speciale!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccolo li.... :####: A voi non offro da bere per festeggiare il neo acquisto, così imparate!![]()

Freud ha scritto::clap:![]()
![]()
![]()
Bravo... ti manderò ina cassa di Birra Pirloni... è una tipica birra importata qui a milano...![]()
![]()
![]()

Freud ha scritto:Jules ha scritto:Purtroppo ciò che è veramente bello e potente... raramente è comodo
Ma ciò che è bello potente e lussuoso è anche comodo...
)

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti