alla facia dello step1...

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Mattia ha scritto:
io la butto lì: una bella coppia di forche pressurizzate Bitubo con mono pandanne a sostituire il rotativo e delle piastre studiate per ridisegnare le quote con inclianzione e avancorsa ridotte, magari asolando ulteriormente il forcellone per arretrare la ruota posteriore, guadagnando così in inserimento ma lasciando inalterata la stabilità, pazzia?

n.8

alexa72 ha scritto:Ne sono convinto, ma solo nell'uso esasperato/pista perchè in quello normale non crea problemi. Domenica scorsa ho fatto un bel po' di strada su è giù per montagne e colline, tratti veloci e guidati e non ho mai avuto problemi con il mono (trazione, oscillazioni). Quindi, secondo me, il mono va sostituito se si usa la moto in pista o la strada come la pista![]()
Lamps!

n.8
andywind ha scritto:alexa72 ha scritto:Ne sono convinto, ma solo nell'uso esasperato/pista perchè in quello normale non crea problemi. Domenica scorsa ho fatto un bel po' di strada su è giù per montagne e colline, tratti veloci e guidati e non ho mai avuto problemi con il mono (trazione, oscillazioni). Quindi, secondo me, il mono va sostituito se si usa la moto in pista o la strada come la pista![]()
Lamps!
quindi tu lo sostituirai...

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti