Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Miè1984 ha scritto:Leopardito ha scritto:rallysta ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Iniziate a pensare ad una convenzione con un albergo
ma chi è che vuole dormire!![]()
![]()
Non preoccupatevi ci penso io a non farvi dormire, questo lo so fare bene ed è gradis.![]()
Bella l'idea del camper quanto costa per noleggiarni uno per 2 giorni?
Guarda un pò sto sito, http://www.autocarrozzeriaarcobaleno.it/rentprice.php è un autonoleggio di ancona, solo che noleggiano ad un minimo di 3 gg :####:

robi ha scritto:Miè1984 ha scritto:Leopardito ha scritto:rallysta ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Iniziate a pensare ad una convenzione con un albergo
ma chi è che vuole dormire!![]()
![]()
Non preoccupatevi ci penso io a non farvi dormire, questo lo so fare bene ed è gradis.![]()
Bella l'idea del camper quanto costa per noleggiarni uno per 2 giorni?
Guarda un pò sto sito, http://www.autocarrozzeriaarcobaleno.it/rentprice.php è un autonoleggio di ancona, solo che noleggiano ad un minimo di 3 gg :####:
Beh Miè pensa che non puoi arrivare sabato mattina se no sarebbe uno sbattimento assurdo, credo vi convenga arrivare venerdì ed andare via domenica...
quindi mi tocca partire sabato mattina!!!!!! Al limite venerdì notte 

Bez ha scritto:ma nell'altro post non c'è nessuno confermato...![]()
![]()
![]()
io ci sono di sicuro,ma darò conferma più avanti(non troppo) perchè devo chiarire un paio di cosette per il viaggio... comunque entro la prossima settimana ti dico tutto!!!!
dagliene dottore!!!
![]()
![]()

Freud ha scritto:Come curioso.... perchè vuoi sapere chi ha confermato?!? Non vieni se non ci sono i tuoi amichetti???![]()
![]()
![]()

Bez ha scritto:Freud ha scritto:Come curioso.... perchè vuoi sapere chi ha confermato?!? Non vieni se non ci sono i tuoi amichetti???![]()
![]()
![]()
lo sai che senza rallysta non mi muovo io!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
eh eh eh... in realtà il problema è la donna,siamo nella serie:"vengo anch'io,no TU no..."
comunque io ci sono al 100% (ho detto 100%),però magari non ho bisogno per dormire,per questo ti dico tutto nel fine settimana...
dagliene dottore!!!
@rally:non mi copiare le scuse,copione!!!
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti