parafango posteriore su horny 2004

Motore, Manutenzione, ecc...

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

irenehornet
Palo
Palo

parafango posteriore su horny 2004

Messaggioda irenehornet » domenica 15 ottobre 2006, 11:49

Ciao a tutti, volevo montare un parafango posteriore sulla mia horny 2004 del tipo curvo cioe non quello tipo DPM. mi ero orientata sul barracuda ma mi si dice che ha il paracatena corto e che si riempie il sottocoda di grasso.
Conoscete altri modelli del solito tipo ma con paracatena piu lungo? Poi mi piacerebbe sapere se è possibile montare un parafango posteriore idoneo lasciando il paracatena originale. In cosa differivano gli attacchi dei modelli prima del 2003? Secondo voi si puo fare questa cosa.
Grazie
Irene

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » domenica 15 ottobre 2006, 21:38

ciao, di modelli e marche di parafanghi posteriori per hornet ce ne sono davvero tanti, non saprei consigliarti al momento.

quello che avevo io risponderebbe alle tue richieste ma l'avevo rpeso usato e non saprei dirti dove trovarlo.

ti sconsiglio quelli che si attaccano al paracatena originale perchè c'è sempre da lavorare parecchio e difficilmente ottieni un buon risultato.

le differenze fra '98-'02 e '03-'06 dovrebbero riguradare i fori a dx, quelli in cui è fissato il tubo freno posteriore che sono posizionati diversi e su cui in genere si fissa il parafango, per cui adattarne uno per un altro modello non dovrebbe essere difficile, dovrebbe essere sufficiente aggiungere dei fori, però poi ti rimangono dei fori inutilizzati. non ne sono sicuro al 100% però

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Torna a “Officina”