Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Nichi ha scritto:Bella![]()
Ci parli un pò del tuo nuovo "giocattolino"?
(cilindrata, potenza, guida, ecc.)

alexa72 ha scritto:Nichi ha scritto:Bella![]()
Ci parli un pò del tuo nuovo "giocattolino"?
(cilindrata, potenza, guida, ecc.)
Beh, oggi ho fatto un po' di strada e le prime impressioni sono state di una moto dura da inserire in curva ma stabilissima. C'è da precisare che non ho ancora verificato i settaggi delle sospensioni e la pressione delle gomme (Dunlop D207). Il motore è un gioiellino. Vibra pochissimo, incredibilmente fluido e progressivo con una bellabotta dopo i 7000. Lo credevo più scorbutico.E' stata una piacevole scoperta constatare che riprende in sesta dai 2000 senza grossi problemi.
Una curiosità:nonostante sia una moto che viaggia, c'è un abisso con la mia h900, infinitamente più potente a qualsiasi regime. Conferma dell'ottimo lavoro fatto sulla mia nuda.
Domani tagliando completo e lavaggio accurato. Poi foto!
Lamps!
P.S.: Il TL è un 1000 bicilindrico da 135 cv

is very 

alexa72 ha scritto:Se devo buttarla, direi che il problema sta nelle masse non sospese e nella distribuzione dei pesi. L'interasse è già corto in origine, sotto i 1400 e anche avancorsa e inclinazione cannotto sono ridotti. Quindi direi che agire sui cerchi e scarico sia la prima cosa da fare e magari alzare un pelo il posteriore. Poi forcella e mono.
Sono fortunato che l'inverno è alle porte, così potrò lavorare con calma e cercare di raccogliere più info possibili sulle giuste modifiche da fare.
Lamps!!!

alexa72 ha scritto:Se devo buttarla, direi che il problema sta nelle masse non sospese e nella distribuzione dei pesi. L'interasse è già corto in origine, sotto i 1400 e anche avancorsa e inclinazione cannotto sono ridotti. Quindi direi che agire sui cerchi e scarico sia la prima cosa da fare e magari alzare un pelo il posteriore. Poi forcella e mono.
Sono fortunato che l'inverno è alle porte, così potrò lavorare con calma e cercare di raccogliere più info possibili sulle giuste modifiche da fare.
Lamps!!!

is very 

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti