Kermit saresti disposto a venire dalle nostre parti se il tempo non ci assiste in piemonte?
Speriamo... comunque io direi che possiamo trovarci per le 9:30... al massimo le 10...
Se si va in piemonte da pogliani... altrimenti in piazzale lodi difronte oviesse...
a milano danno parzialmente nuvoloso.. ma nemmeno domenica piove. quidni il tempo è stabile tipo oggi! Qui si può fare.. anche perchè nord lombradia e piemonte danno una probabilità di pioggia del 70%.... comq fate vobis.. se c'è bello io vengo.. tanto milano novara in statale sono 30kilometri al massimo ci troviamo li!!!
Oggi pomeriggio freud quando esci dal lavoro chiamami almeno ci mettiamo d'accordo seriamente.. altrimenti qui nn si capisce nulla!
Mi sono collegato ora con la svizzera, come previsto, peggioramenti dalle 17, come nella zona di Piacenza.... Non saprei cosa dire qui ora abbiamo un tramonto da favola e tutto sereno, te pareva che non arrivava la nuvola di fantozzi!!! Speriamo bene
Ho parlato con Kermit e per fortuna le cose sono un pò migliorate.
Comunque parlavamo di una cena dalle sue parti...
Se ci organizziamo settimana prossima potremmo andare dalle sue parti per una cena tipica... Un pò per ciascuno non fa male a nessuno... a volte viene lui a milano e altre andiamo noi...
L'importante è la compagnia...