Terremotor sulla neve????

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Piro_78
Staccatore della domenica
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

Messaggioda Piro_78 » domenica 8 ottobre 2006, 10:25

Freud ha scritto:Ho messo in risalto l'argomento.
Fate una lista di chi potrebbe essere interessato e le eventuali date.

Piro che ha lanciato il sasso proponga date ed eventuali località con prezzi indicativi... :bene: :bene:
Io gli altri anni non ho mai trovato compagnia per andare a sciare...
Questa sarebbe una buona occasione per fare un pò di cagnara sulle piste... :daglienedipiu: :daglienedipiu:

X un eventuale fine settimana, in modo da organizzare una specie di raduno di terremotor sulla neve

Periodo: si potrebbe fare verso la fine di febbraio che la neve è ancora bella e il sole scalda bene, quindi anche chi non scia non può dir di no :bene:

Località: visto che è per incontrarci un po' tutti che ne dite di una località chiamata Abetone ??? Ovviamente non essendo della zona non conosco i prezzi e per questo aspetto, chiedo aiuto ha chi ci va spesso?

Io quest'inverno, ovviamente, mi faro praticamente tutta la stagione sulle dolomiti ... ma quelle volte che rientro a Milano a trovare i miei mi porto dietro la tavolozza :bene: quindi organizziamo sicuro :rido:
Immagine

Bube
Moderatore
Moderatore
Moto: Daytona 675 R

Bella Idea... Niente Male

Messaggioda Bube » martedì 10 ottobre 2006, 14:12

Bella Idea....sull'abetone non sono mai stato e non mi dispiacerebbe andarci... circa 200km da milano quindi raggiungibile...

se po fa
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
ImmagineImmagineImmagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » martedì 10 ottobre 2006, 15:30

Decisamente interessante, anche per me da Roma non sarebbe male. Mi piace l'idea :canna:

Terremotati sulla neve...magari con le MOTOslitte :rotfl:

crazymad

Messaggioda crazymad » venerdì 13 ottobre 2006, 12:38

cazzo che bell'iniziativa mi aggrego sicuro e do la mia disponibilità come maestro sci per neofiti e principianti. poi il pomeriggio giù a uovo per la nera sisisisisisisi :ciapastatamponata: :banana: :banana:

gererebellum dai che se vieni pure tu ti insegno ad andare pure su gli sci ahahahah quindi tienimi aggiornato :clap: :clap: :daglienedipiu:

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 13 ottobre 2006, 13:34

buono anche per me l'abetone!

Surfisti... SU LE MANI!!! :dagliene: :banana:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 13 ottobre 2006, 13:35

crazymad ha scritto:cazzo che bell'iniziativa mi aggrego sicuro e do la mia disponibilità come maestro sci per neofiti e principianti. poi il pomeriggio giù a uovo per la nera sisisisisisisi :ciapastatamponata: :banana: :banana:

gererebellum dai che se vieni pure tu ti insegno ad andare pure su gli sci ahahahah quindi tienimi aggiornato :clap: :clap: :daglienedipiu:

ahahahhah grande crazy!!!
io sugli sci posso solo far danni....sulla neve non ho il minimo senso della paura pur non sapendo andare, quindi mi butto come un cane! meglio evitare! :rido:

a proposito, brutto infame...preferisci andare sugli sci che andare in pista eh?!?!?! la prossima volta ti faccio mangiare la pizza da "giggino o' zuzzus" !!!! :prrr:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 13 ottobre 2006, 14:00

se sono 200 km da milano si potrebbe fare.. bisogna solo vedere il quando e i costi!!! che belloooooo!!!!!!
dai gere vieni pure tu!!!!! :rido: :rido: :rido: ihihi
Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 13 ottobre 2006, 14:03

Giuly_83 ha scritto:se sono 200 km da milano si potrebbe fare.. bisogna solo vedere il quando e i costi!!! che belloooooo!!!!!!
dai gere vieni pure tu!!!!! :rido: :rido: :rido: ihihi

io miro agli stinchi però....vi conviene?? :rido: :rido: :rido: :daglienedipiu:

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » venerdì 13 ottobre 2006, 16:54

crazymad ha scritto:cazzo che bell'iniziativa mi aggrego sicuro e do la mia disponibilità come maestro sci per neofiti e principianti.

se sai anche lo snowboard io voglio lezioni! :clap:
gli sci con la caviglia con i mezzi di sintesi lo eviterei.. :roll:
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 13 ottobre 2006, 18:09

DeaNera® ha scritto:
crazymad ha scritto:cazzo che bell'iniziativa mi aggrego sicuro e do la mia disponibilità come maestro sci per neofiti e principianti.

se sai anche lo snowboard io voglio lezioni! :clap:
gli sci con la caviglia con i mezzi di sintesi lo eviterei.. :roll:

io sono uno snowboarder professionista!

:rotfl: :canna:

ok, non sono un professionista però ci vado da 10 anni e non me la cavo così male...

:specchi: :dagliene:

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » venerdì 13 ottobre 2006, 18:19

rallysta ha scritto:io sono uno snowboarder professionista!

ok, non sono un professionista però ci vado da 10 anni e non me la cavo così male...

bhe in ogni caso sicuro che mi puoi insegnare qualcosa di più di ciò che so io.. ovvero nulla :rido:
Ok allora facciamo che io ti do lezioni di lingua romana e tu lezioni di snow? :rido:
Scherzi a parte se facciamo una cosa tutti assieme un paio di lezioncine mi servono sul serio almeno per capire come si fa ;)
Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 13 ottobre 2006, 18:37

tu sei professionista solo per lo spam! :rido: :angel:

rallysta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 13 ottobre 2006, 20:25

DeaNera® ha scritto:

bhe in ogni caso sicuro che mi puoi insegnare qualcosa di più di ciò che so io.. ovvero nulla :rido:
Ok allora facciamo che io ti do lezioni di lingua romana e tu lezioni di snow? :rido:
Scherzi a parte se facciamo una cosa tutti assieme un paio di lezioncine mi servono sul serio almeno per capire come si fa ;)

1) scherzi a parte non me la cavo male...

2) lingua romana!? :paura: :dici: :help: pensavo di essere sfuggito alle lezioni... paaaura :specchi:

3) gerere smettila di fare l'invidioso... io ho più posti perchè sono sempre qua a scrivere cose sensate e consigli x tutti, lo spam non è nel mio vocabolario... :specchi:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 13 ottobre 2006, 21:41

rallysta ha scritto:
3) gerere smettila di fare l'invidioso... io ho più posti perchè sono sempre qua a scrivere cose sensate e consigli x tutti, lo spam non è nel mio vocabolario... :specchi:

e io sono Tronchetti Provera!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

crazymad

Messaggioda crazymad » sabato 14 ottobre 2006, 14:03

ma quale abetone andiamo in trentino dove ci sono piste da pelo sul petto altro che abetone che è più le file che si fanno che il resto.
poi gererebellum non fare così ogni sport ha la sua stagione non amando lo speedway su ghiaccio ti dico no alla moto e poi non ho voglia di spararmi 400000 km per fare una pistata sai mediamente mi faccio 60.000km anno e mi frullano un po farli anche nei week end.
se si organizza bene si fa un week end lungo sulla neve magari prendendo l'occasione di qualche festivita farsi una 3 o 4 giorni sarebbe un ottima inizziativa.
lo snow lo considero come il 600 cioè un canemorto e non lo prendo in considerazione ma sulle due tavolozze distinte quando prendi una nera a uovo e senti che i 2,25metri di lamine tentano di fare la barba alla curva mentre sei accucciato bhe ho la senzazione di una bella staccatona con ingresso in curva alla quercia e la cosa mi eccita da morire, visto che sei sdraiato a terra più che in moto la spalla interno curva sfiora la neve e le gambe lavorano come il mono bhe non so voi ma già non vedo l'ora. :matto: :matto: :matto:
p.s.: io scio da 32 anni e ne ho 36:)

Torna a “Raduni e uscite”