2LE ha scritto:Ma chi sbevazza ?
Noi siamo tutti
EHM.....
quando ho messo fuori i sacchi quelli della monnezza - dicesi anche FUFFA - mi hanno chiesto se avevo un bar... vedi un po tu !!!!

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

rallysta ha scritto:2LE ha scritto:e per il piu' spammone ?
2le hai già vinto!![]()
![]()
scherzi a parte... siamo qui tutti per un motivo, ci piace stare insieme, detto questo c'è chi da di più, chi meno; chi ce la mette tutta e chi passa di qua quando capita...
penso che a nessuno interessi un premio... almeno che non sia un premio per tutti!

rallysta ha scritto:2LE ha scritto:e per il piu' spammone ?
2le hai già vinto!![]()
![]()
)

Gererebellum ha scritto:rallysta ha scritto:2LE ha scritto:e per il piu' spammone ?
2le hai già vinto!![]()
![]()
ehm....Rally...fossi in te non parlerei!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il concorso moderatore-amministratore dell'anno?? Solo Pasquale che non ha nulla da fare poteva proporlo!
Cambia spacciatore!!!!![]()
Poi se volete assegnare liberamente un premio, vi do i dati bancari, mi raccomando bonifici con cifre solo da 3 zeri in su! (prima della virgola ovviamente!!!)
![]()
![]()

Freud ha scritto:Concordo con Rallysta... il miglior premio per noi moderatori è la passione che tutti gli utenti ci mettono per rendere terremotor così speciale...![]()
![]()
![]()
Personalmente posso assicurare che i miei amici del gruppo milanese sono veramente tutti fantastici e fieri terremotati...
)

neuter ha scritto:Gererebellum ha scritto:rallysta ha scritto:2LE ha scritto:e per il piu' spammone ?
2le hai già vinto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il concorso moderatore-amministratore dell'anno?? Solo Pasquale che non ha nulla da fare poteva proporlo!
Poi se volete assegnare liberamente un premio, vi do i dati bancari, mi raccomando bonifici con cifre solo da 3 zeri in su! (prima della virgola ovviamente!!!)
![]()
![]()
0000000,01 ?
![]()
quanto il valore della tua moto tamarra!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque io ho in mente una cosa ben precisa ...![]()
approposito si spamm, rally è il vincitore al momento :
# Username Messaggi
1 rallysta 3663
2 Bendo 2678
3 2LE 2459
4 Giuly_83 2337
5 LukeFrx 2298
6 Drag8 2242
7 fast3r 2049
8 Mattia 1971
Classifica aggiornata alle 14:17 del 13 Ottobre 2006.![]()
![]()
Complimenti agli spammoni!!!![]()
![]()
![]()
giusto per gli appassionati di medie, il vincitore ha postato :
[5.97% del totale / 20.02 messaggi al giorno]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

neuter ha scritto:0000000,01 ?
![]()
![]()
![]()
![]()

neuter ha scritto:Gererebellum ha scritto:rallysta ha scritto:2LE ha scritto:e per il piu' spammone ?
2le hai già vinto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
0000000,01 ?
![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque io ho in mente una cosa ben precisa ...![]()
approposito si spamm, rally è il vincitore al momento :
# Username Messaggi
1 rallysta 3663
2 Bendo 2678
3 2LE 2459
4 Giuly_83 2337
5 LukeFrx 2298
6 Drag8 2242
7 fast3r 2049
8 Mattia 1971
Classifica aggiornata alle 14:17 del 13 Ottobre 2006.![]()
![]()
Complimenti agli spammoni!!!![]()
![]()
![]()
giusto per gli appassionati di medie, il vincitore ha postato :
[5.97% del totale / 20.02 messaggi al giorno]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

robi ha scritto:Freud ha scritto:Concordo con Rallysta... il miglior premio per noi moderatori è la passione che tutti gli utenti ci mettono per rendere terremotor così speciale...![]()
![]()
![]()
Personalmente posso assicurare che i miei amici del gruppo milanese sono veramente tutti fantastici e fieri terremotati...
concordo con il collega milanese...anche se per me il miglior premio è la vostra soddisfazione piri...piri... (tratto dal film vieni avanti #### con lino banfi..)

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti