io propongo il FALSO D'AUTORE con intestazione a terremotor!!!!!!

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Drag8 ha scritto:no, perchp a mail estremi ci vuole poco.. prendo due,3 fogli di carta intestata dell'associazione di pubblica assistenza di cui faccio parte.. e taaaac.. il gioco è fatto.. altrimenti se nn facessero problemi sul tipo di associazione.. ci mettiamo su il logo di terremotor..e via..
..chi si può informare meglio????

fonzie82 ha scritto:Drag8 ha scritto:no, perchp a mail estremi ci vuole poco.. prendo due,3 fogli di carta intestata dell'associazione di pubblica assistenza di cui faccio parte.. e taaaac.. il gioco è fatto.. altrimenti se nn facessero problemi sul tipo di associazione.. ci mettiamo su il logo di terremotor..e via..
..chi si può informare meglio????
Ho mandato una mail all'organizzazione, ma non mi hanno risposto ancora....

segreteria_EICMA ha scritto:Gentile Alfonso,
potete presentarvi in gruppo anche come forum ed ottenere i biglietti riservati ai gruppi. La pregherei di preparare una lista con i nominativi del vostro gruppo da consegnare in reception al momento dell?acquisto dei biglietti.
Cordiali saluti
Lorena

fonzie82 ha scritto:Mi hanno risposto i tizi dell'EICMA, qui sotto trovate il testo della mailsegreteria_EICMA ha scritto:Gentile Alfonso,
potete presentarvi in gruppo anche come forum ed ottenere i biglietti riservati ai gruppi. La pregherei di preparare una lista con i nominativi del vostro gruppo da consegnare in reception al momento dell?acquisto dei biglietti.
Cordiali saluti
Lorena
Basta quindi fare un foglio con su scritto 'terremotor' e i nominativi dei terremotati che vogliono entrare...

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti